Oroscopo 6 marzo 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Momenti intensi ed avvincenti risultano favoriti dagli astri. Sul lavoro più che mai esternate grandi doti di leader carismatici, imponendovi con ancor più facilità del consueto.

Toro

Seppur favoriti da Venere, oggi potete risentire dell’energia poco favorevole della Luna, in grado d’innervosirvi un po’, facendovi facilmente entrare in contenzioso con chi vi è accanto.

Gemelli

Un atteggiamento dinamico ed in grado di farvi assumere posizioni di spicco, specie in ambito professionale, vi caratterizza nella giornata odierna.

Cancro

Per una volta tanto gli influssi astrali vi donano una buona spinta, che vi aiuta a superare una certa vostra timidezza. Le relazioni consolidate vi soddisfano sempre più.

Leone

Particolarmente in ambito professionale siete in grado di raggiungere esattamente ciò che desiderate, grazie ad un carisma sempre più spiccato.

Vergine

Benché possiate sentirvi un po’ stanchi, la vostra capacità di applicarvi con costanza, anche per il benessere di chi vi è vicino, risulta sempre più spiccata.

Bilancia

Certi vostri modi di esprimervi possono lasciar trapelare un’insolita irruenza. Nonostante ciò il vostro fascino risulta oggi rafforzato dagli astri propizi.

Scorpione

Un atteggiamento alquanto ostinato e battagliero vi contraddistingue quest’oggi, particolarmente se siete nati la prima e l’ultima decade, sia nel privato che sul lavoro.

Sagittario

Anche se potete sentirvi per certi versi un po’ stanchi, specie se siete nati le prime due decadi, alcuni influssi astrali a voi propizi vi conferiscono slancio e grinta invidiabili.

Capricorno

Una concentrazione in leggero calo continua a caratterizzare particolarmente voi nati la prima decade. Non per questo non vi applicate in ciò che fate con la vostra consueta lena.

Acquario

Si profila ancora una giornata piuttosto tesa per voi, particolarmente se siete nati la prima e l’ultima decade. Per vari motivi potete ritrovarvi in posizioni di contenzioso.

Pesci

Buona armonia ed ottima stabilità contraddistinguono tutti i vostri rapporti, sia nel privato che in ambito professionale, specie se siete nati le prime due decadi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>