Oroscopo 6 novembre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Date l’impressione di essere impazienti, anche più del solito, di poter nuovamente sfoderare tutta la vostra grinta, mentre gli astri v’invitano, ancora, a prendere le cose con una certa calma.

Toro

Stupendo un po’ tutti coloro che vi circondano quest’oggi potreste lasciarvi andare a considerazioni non necessariamente realiste, come è vostro solito fare.

Gemelli

Siete soprattutto voi nati la seconda decade a sentirvi maggiormente in equilibrio, in un periodo in cui le cose non paiono girare per il verso che vi aspettereste.

Cancro

Soltanto verso sera potreste dare l’impressione di fare bruscamente marcia indietro, dopo che negli ultimissimi giorni vi siete tanto impegnati per far sì che ogni cosa fluisca armoniosamente.

Leone

Il tempo libero in più a vostra disposizione potreste approfittare anche di impiegarlo per giungere ad una rinnovata chiarezza con qualcuno con cui di recente avete avuto dei malintesi.

Vergine

La giornata odierna si presta ottimamente per voi per consentirvi di rilassarvi un po’. In questo periodo, in effetti, vi riesce complesso ottimizzare le vostre energie per raggiungere degli obiettivi.

Bilancia

Per buona parte della giornata date prova di estrema disponibilità e pazienza. Soltanto verso sera il vostro umore potrebbe, all’improvviso, alterarsi un po’.

Scorpione

I lati più emotivi del vostro carattere hanno modo di emergere e trovare adeguato spazio anche quest’oggi, in una giornata che, nell’insieme, evolve serena e priva di eccessivi scossoni.

Sagittario

In alcune circostanze, specie se siete nati l’ultima decade, potreste dare l’impressione di non essere nemmeno voi ben certi di alcune situazioni che state portando avanti.

Capricorno

Dopo aver dato spazio in maniera molto gentile a chi vi è vicino, sul finire della giornata può subentrare in voi all’improvviso un certo nervosismo, specie se siete nati la prima decade.

Acquario

Piacevoli momenti continuano ad essere favoriti da alcuni influssi astrali. Badate a non essere proprio voi, però, con alcuni vostri atteggiamenti bruschi, ad alterare tale equilibrio.

Pesci

Chi vi è vicino, specie se siete nati l’ultima decade, sa di poter fare affidamento su di voi, per ricevere sostegno e conforto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>