
Ariete
Si profila una giornata dai risvolti contraddittori per voi: se Sole, Luna e Mercurio vi offrono tutti i loro favori, Venere da oggi poco propizia, assieme a Marte, può rendervi più incerti.
![]()
Toro
Le evoluzioni astrali in atto v’inducono a sentirvi maggiormente romantici, sentendo l’importanza del richiamo degli affetti familiari già consolidati.
![]()
Gemelli
Pur orfani di Venere, che si congeda da voi quest’oggi dopo avervi favorito per vari mesi, andate incontro ad una giornata piacevole e tutt’altro che noiosa.
![]()
Cancro
Si profila da oggi un periodo davvero ottimo per voi sul fronte sentimentale, grazie all’arrivo di Venere vostra alleata, in grado di rendere romantici e sereni i vostri rapporti amorosi.
![]()
Leone
Passione e romanticismo paiono convivere in un buon equilibrio per voi nella vostra vita sentimentale, grazie alle evoluzioni astrali attualmente in atto.
![]()
Vergine
Potete finalmente tirare un sospiro di sollievo quest’oggi, dato che Venere vi libera dalla sua fastidiosa influenza per divenire, addirittura, a voi propizia, riportando equilibrio in amore.
![]()
Bilancia
Evoluzioni astrali in atto alterano la vostra sentimentale da oggi: Venere non più favorevole, ma alquanto dissonante, vi rende decisamente meno disinvolti ed appagati.
![]()
Scorpione
Un buon clima di serenità e romanticismo investe da oggi la vostra vita sentimentale, grazie al sopraggiungere di Venere, decisamente a voi propizia.
![]()
Sagittario
Liberati dal fastidioso influsso di Venere, andate incontro da oggi ad un periodo di decisa ripresa in campo sentimentale, dopo i recenti mesi non troppo eclatanti.
![]()
Capricorno
Luna, Venere ed Urano alquanto dissonanti sono in grado di alterare da oggi in maniera sempre più marcata l’equilibrio della vostra vita sentimentale.
![]()
Acquario
Una sorta di rientro alla normalità può essere da voi vissuto quest’oggi in amore, dopo gli ultimi mesi decisamente frizzanti e ricchi di diversivi.
![]()
Pesci
Ottima ripresa in campo sentimentale da oggi per voi, grazie a Venere non più dissonante ma, anzi, decisamente a voi propizia, specie se siete nati la prima decade.