Oroscopo 7 aprile 2009. Acquario seducente, Scorpione un po’ stanco.

di Redazione Commenta

Ariete

Non fatevi scoraggiare dalle circostanze. Non vi manca certo il coraggio per affrontare quei piccoli problemi che poi a guardare bene capitano a tutti, non solo a voi!

Toro

Vivete in un’altalena di sensazioni diverse. A tratti siete preda della felicità mentre in altri momenti cadete nello sconforto. Cercate un equilibrio sensato tra gli estremi.

Gemelli

Cosa vi succede? Volete mettere la testa a posto? Non è da voi ma potrebbe essere il momento giusto. Famiglia e matrimonio saranno al centro dei vostri pensieri.

Cancro

Non rifiutate ciò che vi viene proposto prima di aver valutato attentamente. Non trascurate i dettagli, non mostratevi superficiali. Non lo siete.

Leone

Cercare di capire il punto di vista altrui è una cosa molto utile e dovreste proprio farlo per capire cosa provano e cosa sentono le persone che vi stanno vicino.

Vergine

Cercate di godervi questa giornata senza troppe preoccupazioni. intesa più che buona con il partner e serata molto promettente anche per i single.

Bilancia

Un piccolo problema domestico si presenterà all’inizio della giornata. Avrete qualche affanno ma ve lo lascerete alle spalle rapidamente e bene.

Scorpione

La giornata richiederà impegno da un punto di vista fisico. Sentirete la stanchezza che deriva dai vostri impegni e dallo stress quotidiano e la forma non sarà al meglio.

Sagittario

Create punti di riferimento più solidi per il vostro lavoro. Potreste a tal proposito ricevere una proposta d’accordo o per entrare in una società.

Capricorno

No ai pensieri negativi e alle valutazioni pessimiste altrimenti tanti piccoli problemi rischiano di diventare uno grosso.

Acquario

Date ai piaceri della vita lo spazio che si meritano. I single saranno particolarmente seducenti e disinvolti durante la serata.

Pesci

Grazie all’armonia che regna in famiglia e all’intesa ottima che avete con i vostri amici riuscirete a superare un passeggero momento di crisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>