Oroscopo 7 aprile 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Una certa facilità ad instaurare relazioni nuove, soprattutto in ambito professionale, risulta favorita quest’oggi dagli astri a voi propizi. Voi nati la seconda decade ci tenete comunque a mettere ben in chiaro fin da subito la vostra posizione di leader.

Toro

Un pizzico di curiosità in più non guasta. Pare essere questo il consiglio degli astri per voi quest’oggi. Dal canto vostro potete avere l’impressione di utilizzare le vostre energie in modo poco proficuo. ualora siate già rientrati sul lavoro vi attende un’ottima giornata. Ma anche in caso contrario, nel vostro privato Sole, Luna e mercurio

Gemelli

Buonumore e desiderio di dialogo e scambio vi contraddistinguono quest’oggi ancor più del consueto, specie se siete nati la prima decade. Chi vi vuole bene potrebbe, comunque, equivocare certi vostri atteggiamenti.

Cancro

In alcune circostanze vincere una certa vostra timidezza vi riesce quest’oggi più facile, grazie ad alcuni influssi astrali a voi propizi. Non mancano dei momenti in cui potete esprimere con una certa veemenza un certo vostro disappunto.

Leone

Se già normalmente vi riesce facile farvi circondare da persone che paiono pendere dalle vostre labbra, quest’oggi grazie ai favori degli astri questa vostra prerogativa è ancor più spiccata. Anche la vostra posizione di leader appare indiscussa.

Vergine

Sia nel privato che in campo lavorativo quest’oggi potete apparire alquanto scoordinati e dispersivi. Gli influssi astrali poco propizi possono facilmente farvi incorrere in dimenticanze e distrazioni, specie se siete nati la prima decade.

Bilancia

Instaurare dei rapporti amichevoli può riuscirvi un po’ più facile rispetto all’ultimo periodo quest’oggi. Voi nati le prime due decadi, tuttavia, potete continuare a risultare un po’ bruschi nei vostri modi.

Scorpione

In maniera alquanto insolita, almeno per voi, oggi potreste seguire un percorso senza un filo conduttore ben preciso. Sotto sotto, tuttavia, non è escluso che si tratti soltanto di una vostra strategia per dare la zampata vincente al momento giusto.

Sagittario

Qualche malumore e possibili malintesi con chi vi è vicino contraddistinguono la vostra giornata odierna, particolarmente se siete nati la prima decade. Sapete, comunque, come togliervi d’impiccio, in modo energico e deciso.

Capricorno

Ogni situazione pare poter essere affrontate quest’oggi con una sorta di maggior rilassatezza. Voi nati le prime due decadi, viceversa, continuate a risultare piuttosto belligeranti, sia nel privato che in ambito professionale.

Acquario

Andate incontro a una giornata decisamente piacevole per voi. Le vostre relazioni appaiono fluide e stimolanti, benché possa non risultarvi ben chiaro dove vi conducono. Ciò, comunque, non sembra assolutamente preoccuparvi.

Pesci

Qualche disguido ed alcune dimenticanze possono contraddistinguere la vostra giornata odierna. Siete particolarmente voi nati la prima decade a potervi sentire spiazzati e non del tutto a vostro agio in alcune situazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>