Oroscopo 7 dicembre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Gli influssi astrali odierni paiono richiamare ad una sorta di necessità di maggiore impegno, sia in questioni facenti parte della vostra vita privata, che professionale.

Toro

Vi attende un’ottima giornata in cui Luna, Venere, Marte e Giove propizi, specie se siete nati le prime due decadi, vi aiutano a consolidare tutto ciò a cui più tenete.

Gemelli

Se alcuni influssi astrali odierni vi conferiscono maggior concretezza, non è detto che abbiate la sufficiente lucidità per cogliere al volo il senso di ogni cosa, come siete soliti fare.

Cancro

Grazie ai favori di Luna, Marte e Giove propizi determinati punti fermi della vostra vita assumono sempre più importanza e significato.

Leone

Particolarmente voi nati la prima decade potete denotare quest’oggi una certa durezza. In questioni di carattere economico sembrate voler usurpare anche ciò che non vi competerebbe.

Vergine

Sebbene la vostra forma generale non sia ancora al top, oggi l’insieme degli influssi astrali propizi enfatizza in voi costanza e serietà d’impegno.

Bilancia

Quando è necessario date prova di sapervi impegnare seriamente, senza lasciare nulla al caso. Sentimentalmente Venere ancora dissonante è portatrice di qualche difficoltà.

Scorpione

Il vostro lato più possessivo può emergere quest’oggi prepotentemente, inducendovi a creare situazioni tese anche con chi vi vuole bene, specie se siete nati la prima decade.

Sagittario

Frizzanti e propositivi, almeno a livello teorico: è così che apparite particolarmente se siete nati le prime due decadi, ma alla realtà dei fatti mostrate qualche insolito timore.

Capricorno

Sia nel privato che in ambito professionale ottime opportunità si profilano per voi, grazie al valido sostegno di Luna, Venere, Marte e Giove.

Acquario

Una marcata ostinazione, particolarmente in questioni di carattere pratico può caratterizzarvi quest’oggi, alterando un po’ anche le relazioni a cui più tenete.

Pesci

Benché possano sussistere in voi dubbi su quali siano le migliori azioni da compiere, andate incontro ad una giornata in grado di offrirvi valide e concrete certezze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>