Oroscopo 7 febbraio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Anche nella giornata odierna ci tenete molto a farvi valere, ma nell’insieme non faticate molto, poiché il vostro valore viene riconosciuto.

Toro

In un modo o nell’altro sembra quasi che facciate apposta pur di creare attorno a voi un clima piuttosto teso. Gli astri dissonanti v’influenzano sensibilmente in tal senso.

Gemelli

Ancor più che nei giorni immediatamente precedenti la vostra propensione verso contesti insoliti e bizzarri appare sempre più spiccata, specialmente se siete nati le prime due decadi.

Cancro

Degli oggetti particolari, che potreste decidere di sfoggiare in particolari occasioni, possono suscitare in voi quest’oggi una notevole attrazione.

Leone

Andate incontro ad una giornata dai risvolti contraddittori, in cui almeno emotivamente vi sentite una buona carica. Fisicamente e mentalmente, viceversa, vi sentite ancora alquanto sotto tono.

Vergine

In alcune circostanze oggi potreste decidere di rimanere fuori dalla mischia, poiché le energie in campo possono apparirvi troppo contraddittorie e foriere di rischi inutili.

Bilancia

Benché possano non mancare alcune contraddizioni, nella giornata odierna potete decidere di assumere una posizione di riferimento, in grado di collocarvi al centro dell’attenzione.

Scorpione

Ancor più che nella giornata precedente, avere a che fare con voi per chi vi è vicino può risultare piuttosto impegnativo: i vostri modi risultano piuttosto bruschi e secchi, anche senza motivo.

Sagittario

Anche se alcune situazioni paiono evolvere in maniera non del tutto coerente non sembrate preoccuparvene eccessivamente. Vi assumete responsabilità con fare sicuro e disinvolto.

Capricorno

Alcuni eccessi che caratterizzano la giornata odierna possono suscitare in voi una certa perplessità. Voi nati l’ultima decade continuate a risultare precisi e seri più che mai.

Acquario

Il vostro umore potrebbe venire sensibilmente alterato dalla Luna a voi poco propizia. Evitate, quindi, d’infervorarvi troppo per nulla.

Pesci

I momenti più piacevoli e sereni risultano favoriti nella giornata odierna soprattutto per voi nati l’ultima decade, a patto di non impegnarvi in faccende troppo complesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>