Oroscopo 7 giugno 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Il vostro modo di farvi valere può dare adito ad alcune perplessità, per non dire aperte contestazioni. Voi nati la prima decade sapete, comunque, fare un buon uso della vostra dialettica, pur di far valere le vostre ragioni.

Toro

Ancora possibili tensioni si possono palesare quest’oggi per voi, sia nel privato che in ambito professionale. Il fatto di apparire irremovibili su alcune vostre posizioni non facilita di certo l’accordo con chi vi è vicino.

Gemelli

Carisma ed intraprendenza continuano a caratterizzarvi anche quest’oggi, in qualunque ambito vi muoviate. Per voi nati la prima decade instaurare relazioni con gli altri risulta decisamente facile e fluido.

Cancro

Anche quest’oggi può riuscirvi un po’ più facile mettere da parte timori e perplessità, aprendovi alle possibilità che la giornata vi offre. Momenti intensi colorano la vostra vita sentimentale, specie se siete nati l’ultima decade.

Leone

Pur pieni di fascino e carisma, certi vostri atteggiamenti possono facilmente innescare tensioni e contenziosi con chi vi circonda, sia nel privato che sul lavoro. Prudenza d’obbligo per i nati le ultime due decadi.

Vergine

Sia nel privato che sul lavoro coerenza e senso dell’opportunità vi contraddistinguono. Per i nati l’ultima decade, seppur non senza qualche contraddizione, risulta più facile lasciarsi andare alle passioni.

Bilancia

Sdrammatizzare ogni situazione prendendola dal lato più piacevole vi risulta decisamente facile quest’oggi, grazie al favore degli astri. Per i nati le prime due decadi buoni riscontri in ambito professionale.

Scorpione

Irruenza e spirito battagliero vi caratterizzano più che mai quest’oggi, sia in contesti privati che in ambito professionale. Con certi vostri atteggiamenti potete facilmente destabilizzare le vostre relazioni.

Sagittario

La vostra concentrazione può risultare ancora un po’ in ribasso, specie se siete nati la seconda decade. Riesce più facile soprattutto ai nati l’ultima decade affrontare la giornata con brio e spensieratezza.

Capricorno

Quest’oggi potete consentire a delle situazioni piacevoli di coinvolgervi, soprattutto se siete nati l’ultima decade. Assieme all’eventuale partner risultano decisamente favoriti momenti appassionati e sensuali.

Acquario

Si profila ancora una giornata in cui in qualunque ambito vi muoviate le vostre reazioni possono suscitare un gran polverone. Siete soprattutto voi nati le ultime due decadi a poter risentire degli astri poco propizi.

Pesci

Pur sentendovi talvolta confusi e non del tutto motivati, il vostro modo di agire può risultare sufficientemente incisivo e determinato. Passione ed armonia caratterizzano la vostra vita sentimentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>