Oroscopo 7 maggio 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Il vostro atteggiamento piuttosto ruvido e deciso potrebbe urtare la sensibilità di qualcuno a voi caro. Siete particolarmente voi nati la prima decade a poter risentire dell’influsso poco propizio della Luna.

Toro

Potete decidere di trascorrere la giornata odierna in amorevole compagnia di chi vi vuole bene. Sole e Luna propizi agevolano i vostri programmi, ma non mancano dei momenti in cui certe vostre reazioni possono intimorire chi vi è accanto.

Gemelli

La giornata evolve in maniera piuttosto strana per voi. Di fronte a delle situazioni che vi attraggono molto, pur andandovi incontro con una discreta grinta, può subentrare in voi una sorta d’insolita ipersensibilità.

Cancro

Si profila una giornata dai connotati piuttosto contraddittori per voi. Se da un lato Sole e Luna favorevoli vi aiutano a sentirvi sereni ed a vostro agio, Mercurio, Marte, Giove, Saturno ed Urano meno favorevoli vi alterano poco piacevolmente.

Leone

Un atteggiamento a tratti più sornione, anche quando chi attorno a voi si aspetterebbe una vostra reazione decisa, vi può contraddistinguere quest’oggi. Per i nati la seconda decade la forma generale non è ancora nuovamente al top.

Vergine

Lasciarvi andare un po’ più alle vostre emozioni potrebbe risultarvi più facile quest’oggi, particolarmente se siete nati la prima decade. Siete soprattutto voi a sentirvi, seppur con qualche contraddizione, più disponibili anche verso chi vi è caro.

Bilancia

Anziché rilassarvi e riuscire ad approfittare della giornata odierna per trascorrere un po’ di tempo libero assieme a chi vi fa stare bene, potete andare incontro a possibili incomprensioni, proprio con le persone a cui più tenete.

Scorpione

Favoriti da alcuni influssi astrali propizi, andate incontro ad una giornata in cui non mancano i momenti d’intenso romanticismo. Se, però, non tutto va come vi aspettereste che vada, evitate di reagire bruscamente.

Sagittario

Di fronte all’opportunità di rivivere esperienze già vissute potreste manifestare un certo scetticismo, anche in modo piuttosto acceso. Piuttosto vi sentite dello spirito idoneo a vivere nuove esperienze, meglio ancora se dinamiche ed attive.

Capricorno

Prendere le cose con sufficiente calma potrebbe non rivelarsi quest’oggi così semplice. Siete soprattutto voi nati la prima decade a poter risultare piuttosto di malumore. Gli astri poco favorevoli vi suggeriscono di evitare gesti inconsulti.

Acquario

Buoni propositi per la giornata odierna possono essere da voi portati avanti con grinta specialmente se siete nati l’ultima decade. Voi nati la seconda, viceversa, anche di fronte a belle novità, potete apparire poco motivati.

Pesci

Situazioni piacevoli da condividere con chi vi sta a cuore risultano favorite soprattutto per i nati la prima decade. Vi attendono bei momenti romantici, in cui avete modo di consolidare delle relazioni a cui tenete.