Oroscopo 7 novembre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Luna, Mercurio, Venere e Marte a voi decisamente propizi enfatizzano il vostro slancio e la vostra capacità di mettervi coraggiosamente in gioco in ogni frangente senza remore.

Toro

In alcuni frangenti potreste non andar troppo per il sottile, pur di arrivare dove volete. Se siete nati l’ultima decade badate che questo vostro atteggiamento non oltrepassi il senso della misura.

Gemelli

Rinvigoriti dal favorevole influsso della Luna oggi potreste riuscire a scrollarvi di dosso, almeno un po’, quel vago malumore che vi contraddistingue da qualche giorno.

Cancro

Siete soprattutto voi nati la prima decade a poter perdere facilmente la pazienza, relazionandovi in modo brusco con chi vi è accanto. Luna ed Urano alquanto dissonanti v’influenzano in tal senso.

Leone

Continua il periodo di decisa ripresa per voi. Sentimentalmente grazie ai favori di Luna e Venere tutto procede per il meglio, seppur possano non mancare per voi dei clamorosi colpi di fulmine.

Vergine

La frenesia che pare animare un po’ tutti attorno a voi potrebbe infastidirvi. In questo momento vi sentite più che mai bisognosi di calma per potervi concentrare.

Bilancia

Una sorta di agitazione improvvisa vi può contraddistinguere, anche in quei frangenti in cui, invece, potreste prendere ogni cosa con estrema calma.

Scorpione

Una sorta di approccio più combattivo può essere da voi indotto quest’oggi da alcuni influssi astrali. La prudenza, comunque, continua a non essere mai troppa.

Sagittario

Grinta, slancio, coraggio e desiderio di riuscita, anche sopravanzando chi vi è vicino vi caratterizzano in ogni frangente.

Capricorno

Anche per situazioni apparentemente futili, specie se siete nati la prima decade, potreste avere una spiccata tendenza ad incaponirvi.

Acquario

Ci mettete davvero poco oggi a prendere una decisione ed a lanciarvi in situazioni in grado di suscitare il vostro interesse, specie se siete nati la prima decade.

Pesci

Un pizzico di grinta in più vi contraddistingue quest’oggi, anche in quei frangenti in cui inizialmente potreste apparire alquanto demotivati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>