Oroscopo 7 settembre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Anche nella giornata odierna certi vostri approcci potrebbero apparire piuttosto rigidi ed intransigenti. Continuate ad essere spigliati voi nati l’ultima decade.

Toro

Tutto procede per il meglio per voi, particolarmente se siete nati le ultime due decadi. Anche negli impegni più complessi date prova di costanza, tenacia e fermezza.

Gemelli

Una graduale ripresa del vostro umore e miglioramenti in ambito sentimentale si profilano specie se siete nati la prima decade. Ancora qualche fastidio, invece, per i nati le altre due.

Cancro

Benché alla realtà dei fatti date prova di sapervi dedicare a chi vi vuole bene con piacere e partecipazione, certi vostri atteggiamenti possono apparire un po’ bruschi.

Leone

La giornata si profila gradevole e ricca di opportunità interessanti soprattutto per i nati l’ultima decade, grazie ai costanti favori di Mercurio.

Vergine

Tutto ciò che vi state ripromettendo di portare a termine in questo momento, ha modo di andare a buon fine ottimamente, grazie all’insieme degli influssi astrali a voi propizi.

Bilancia

Si profila ancora una giornata di tensioni, particolarmente se siete nati le ultime due decadi, con coloro a cui volete bene, anche su questioni piuttosto futili.

Scorpione

Concretezza e capacità di attendere il momento opportuno per concludere situazioni importanti vi caratterizzano, ma attenzione a non eccedere con alcune vostre valutazioni.

Sagittario

Gli astri paiono invitarvi quest’oggi a prendere ogni cosa con una sorta di maggior serietà. Siete soprattutto voi nati la seconda decade, tuttavia, a potervi perdere un po’ in dettagli secondari.

Capricorno

Continua il periodo davvero ottimo per voi. Specie professionalmente siete in grado di concretizzare dei risultati davvero importanti.

Acquario

In maniera alquanto insolita per voi potreste decidere di dare la preferenza a contesti basati su certezze acquisite, rispetto a vie più all’avanguardia.

Pesci

Forma generale ed umore in graduale ripresa, almeno per i nati la prima decade. Vi potete sentire un po’ fastidiosi, invece, voi nati le altre due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>