Oroscopo 8 agosto 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Anche la vostra comunicatività ritorna ad essere spigliata e ricca di fascino da oggi, grazie a Mercurio non più dissonante ma a voi propizio.

Toro

Sia nella vostra gestualità che nel vostro modo di relazionarvi potete apparire alquanto bruschi ed irriverenti, indisponendo un po’ chi vi è di fronte.

Gemelli

Tutto procede in maniera sempre migliore per voi, particolarmente se siete nati le prime due decadi. Fascino e carisma trapela in voi in ogni frangente.

Cancro

Dei modelli espressivi decisamente più espliciti rispetto all’ultimo periodo vi contraddistinguono da oggi, consentendovi anche di fare delle nuove ed interessanti conoscenze.

Leone

Il vostro periodo di grazia sembra diventare da oggi ancor più strepitoso. Ai favori di Sole e Luna va ad aggiungersi, infatti, anche l’energia di Mercurio vostro alleato.

Vergine

Modi più espliciti ed allo stesso tempo più spensierati vi contraddistinguono da oggi, consentendovi di cogliere, se lo desiderate, quanto di meglio l’estate ha in serbo per voi.

Bilancia

Le vostre idee divengono da oggi decisamente più fluide e semplici, dopo il recente periodo piuttosto caotico. Mercurio, infatti, cessa di esservi dissonante per divenire a voi propizio.

Scorpione

Il vostro modo di relazionarvi nei confronti di chi vi è vicino, particolarmente se siete nati la prima decade, diviene da oggi sempre più brusco ed intransigente.

Sagittario

Si profila per voi una giornata davvero ottima in cui l’insieme degli influssi astrali a voi propizi, specie se siete nati le prime due decadi vi conferisce allegria e fascino.

Capricorno

Liberati dal fastidioso influsso di Mercurio andate incontro da oggi ad una giornata piacevole in cui ogni cosa vi sembra più bella e possibile.

Acquario

Le recenti difficoltà incontrate nel relazionarvi con gli altri paiono enfatizzarsi da oggi, considerato l’arrivo di Mercurio, dissonante per voi assieme a Sole e Venere.

Pesci

I vostri mondi interiori, che ultimamente possono aver meritato spazio ed attenzioni, lasciano ora il campo libero a relazioni spensierate ed allegre con gli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>