Oroscopo 8 febbraio 2011

di Gianni 2

Ariete

Momenti di notevole contraddizione possono essere vissuti soprattutto dai nati la seconda decade, in cui le vostre esigenze personali paiono entrare in aperto contrasto con quelle di chi vi vuole bene e condivide un percorso di vita con voi.

Toro

Un umore altalenante quest’oggi vi può caratterizzare. Se in alcune circostanze apparite rapidi ed incisivi, poco dopo può subentrare in voi una sorta di esigenza di ponderazione, in grado di rallentarvi sensibilmente.

Gemelli

Gli influssi astrali odierni, a voi propizi ma reciprocamente contraddittori, vi possono indurre a non distinguere con chiarezza se per voi è prioritario seguire ciò che sta bene a voi o ciò che piace a chi vi ama.

Cancro

Notevoli tensioni possono caratterizzare le vostre relazioni a cui più tenete. Siete soprattutto voi nati la seconda decade a poter risentire degli astri poco propizi, assumendo atteggiamenti austeri ed intransigenti.

Leone

Se da un lato ritenete che qualunque situazione possa essere affrontata con semplicità, dall’altro certe situazioni richiedono una presa di posizione seria e precisa da parte vostra. Non è detto, tuttavia, che ci riusciate del tutto.

Vergine

Di fronte ad alcune situazioni contraddittorie che contraddistinguono la vostra giornata odierna potreste rimanere un po’ spiazzati. Dl resto vi state muovendo in contesti alquanto insoliti e nuovi per voi.

Bilancia

Anche quest’oggi potete apparire insolitamente tesi ed impazienti. Questo vostro atteggiamento si riversa anche nelle vostre relazioni, con possibili attriti ed incomprensioni con qualcuno a cui tenete molto.

Scorpione

Dei moti d’impulsività vi possono contraddistinguere quest’oggi. Qualora vi stiate dedicando a qualcosa di complesso e delicato, badate che questo vostro atteggiamento non si riveli controproducente.

Sagittario

Seppur con qualche contraddizione la giornata evolve in maniera positiva per voi. Ci possono essere, comunque, circostanze in cui non sapete bene se privilegiare ciò che preme più a voi o a chi vi è accanto.

Capricorno

Sia nel privato che in ambito professionale chi ha da interagire con voi potrebbe quest’oggi incontrare qualche difficoltà. Specie se siete nati le prime due decadi siete piuttosto ostici e davvero irremovibili.

Acquario

Prosegue il periodo ottimo per voi, in cui sia le vostre idee che ciò che fate ha modo di trovare tutto lo spazio che merita, convincendo anche chi, spesso, è un po’ scettico nei confronti delle vostre prospettive.

Pesci

Un surplus d’energia vi caratterizza anche quest’oggi. Avete modo, così, di cogliere al volo delle opportunità interessanti. Per i nati l’ultima decade non tutto evolve nella maniera che vi sareste aspettati.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>