
Ariete
Si profila per voi da oggi un periodo intenso ed appassionato, grazie all’arrivo di Venere nel vostro segno, in grado di favorire anche clamorosi colpi di fulmine.
![]()
Toro
Forma generale e concentrazione in graduale ripresa, almeno per voi nati la prima decade. Ai nati la seconda può continuare a sfuggire il senso di alcune cose.
![]()
Gemelli
Evoluzioni astrali importanti apportano significativi miglioramenti per voi in ambito sentimentale. Venere non più dissonante ma propizia vi dona tutti i suoi favori.
![]()
Cancro
Termina quest’oggi il buon periodo vissuto di recente in ambito sentimentale. Venere non più propizia ma dissonante apporta tensioni con l’eventuale partner.
![]()
Leone
Anche se potete dare l’impressione di essere un po’ demotivati, da oggi Venere a voi propizia colora di toni intensi la vostra vita sentimentale, specie se siete nati la prima decade.
![]()
Vergine
Il periodo d’insoddisfazione vissuto di recente in ambito sentimentale cessa da oggi, grazie all’allontanamento di Venere, che vi libera dalla sua fastidiosa influenza.
![]()
Bilancia
I rapporti interpersonali che godono dei maggiori favori astrali sono quelli amichevoli. Da oggi, infatti, Venere poco propizia può apportare qualche tensione in ambito sentimentale.
![]()
Scorpione
Se ultimamente potete aver dato l’impressione di voler essere poco espliciti, specie in amore, da oggi i vostri modi possono divenire decisamente più intensi e decisi.
![]()
Sagittario
Significativi miglioramenti per quanto riguarda l’ambito sentimentale si profilano per voi da oggi, grazie a Venere che cessa di influenzarvi poco positivamente per divenire, anzi, a voi propizia.
![]()
Capricorno
La disponibilità che vi ha contraddistinto ultimamente nei confronti di chi vi vuole bene lascia ora spazio a modi piuttosto irruenti. Venere da oggi dissonante v’influenza in tal senso.
![]()
Acquario
Qualora vi sia qualcuno su cui desiderate far colpo, gli astri propizi vi consentono di buttarvi senza far troppi complimenti.
![]()
Pesci
Per i nati le prime due decadi diviene gradualmente più facile cimentarsi in questioni di carattere pratico senza quei dubbi che vi hanno rallentato di recente.