Oroscopo 8 febbraio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Si profila per voi da oggi un periodo intenso ed appassionato, grazie all’arrivo di Venere nel vostro segno, in grado di favorire anche clamorosi colpi di fulmine.

Toro

Forma generale e concentrazione in graduale ripresa, almeno per voi nati la prima decade. Ai nati la seconda può continuare a sfuggire il senso di alcune cose.

Gemelli

Evoluzioni astrali importanti apportano significativi miglioramenti per voi in ambito sentimentale. Venere non più dissonante ma propizia vi dona tutti i suoi favori.

Cancro

Termina quest’oggi il buon periodo vissuto di recente in ambito sentimentale. Venere non più propizia ma dissonante apporta tensioni con l’eventuale partner.

Leone

Anche se potete dare l’impressione di essere un po’ demotivati, da oggi Venere a voi propizia colora di toni intensi la vostra vita sentimentale, specie se siete nati la prima decade.

Vergine

Il periodo d’insoddisfazione vissuto di recente in ambito sentimentale cessa da oggi, grazie all’allontanamento di Venere, che vi libera dalla sua fastidiosa influenza.

Bilancia

I rapporti interpersonali che godono dei maggiori favori astrali sono quelli amichevoli. Da oggi, infatti, Venere poco propizia può apportare qualche tensione in ambito sentimentale.

Scorpione

Se ultimamente potete aver dato l’impressione di voler essere poco espliciti, specie in amore, da oggi i vostri modi possono divenire decisamente più intensi e decisi.

Sagittario

Significativi miglioramenti per quanto riguarda l’ambito sentimentale si profilano per voi da oggi, grazie a Venere che cessa di influenzarvi poco positivamente per divenire, anzi, a voi propizia.

Capricorno

La disponibilità che vi ha contraddistinto ultimamente nei confronti di chi vi vuole bene lascia ora spazio a modi piuttosto irruenti. Venere da oggi dissonante v’influenza in tal senso.

Acquario

Qualora vi sia qualcuno su cui desiderate far colpo, gli astri propizi vi consentono di buttarvi senza far troppi complimenti.

Pesci

Per i nati le prime due decadi diviene gradualmente più facile cimentarsi in questioni di carattere pratico senza quei dubbi che vi hanno rallentato di recente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>