Oroscopo 8 maggio 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Le possibili incomprensioni con chi vi è caro continuano ad essere all’ordine del giorno. Siete particolarmente voi nati l’ultima decade a potervi sentire accusati per certi vostri modi piuttosto bruschi.

Toro

Quest’oggi date prova del fatto che ci tenete molto a mantenere le vostre relazioni sui binari della reciproca comprensione e del rispetto. Certi vostri gesti, tuttavia, potrebbero essere interpretati in ben altro modo.

Gemelli

Gli influssi astrali odierni, a voi propizi ma reciprocamente contraddittori, possono farvi trovare di fronte a situazioni che paiono evolvere in un certo modo, salvo poi nascondere delle sorprese in grado di spiazzarvi.

Cancro

Anche quest’oggi il vostro umore può risultare piuttosto altalenante. Seppur favoriti dalla Luna possono non mancare delle circostanze in cui le vostre reazioni si rivelano non commisurate alla realtà dei fatti.

Leone

Una decisa ripresa del vostro umore si palesa in maniera sempre più evidente, almeno se siete nati la prima decade. Nei momenti di svago e divertimento la vostra verve potrebbe non risultare così costante come ci si aspetterebbe da voi.

Vergine

Una giornata tutta da trascorrere in famiglia: sembrerebbe questo il suggerimento degli astri per voi quest’oggi. Paradossalmente la vicinanza di chi vi è caro può enfatizzare anche possibili motivi d’attrito.

Bilancia

Ritagliarvi uno spazio tutto vostro, senza la necessità d’interagire con chi vi è vicino sembrerebbe consigliabile quest’oggi, soprattutto se siete nati le ultime due decadi. In effetti continuate a risultare scarsamente concilianti.

Scorpione

In un modo o nell’altro ogni situazione viene da voi vissuta quest’oggi con notevole intensità. Forma generale in ripresa, almeno per i nati la prima decade. Spiccata emotività per i nati le altre due decadi.

Sagittario

Contesti in grado di stimolare il vostro lato più combattivo e competitivo si possono presentare quest’oggi, soprattutto se siete nati le ultime due decadi. In qualche circostanza sembra quasi che vi dispiaccia la vostra incisività.

Capricorno

Anche nei momenti di tempo libero che quest’oggi potete aver modo di trascorrere, possono emergere in voi motivi di contrarietà. In generale faticate un po’ a mantenere la calma e risultate piuttosto fastidiosi.

Acquario

Una graduale ripresa del vostro consueto buonumore e della vostra buona forma generale risulta favorita almeno se siete nati la prima decade. Certi vostri entusiasmi, specie se siete nati le altre due decadi, si possono rivelare di breve durata.

Pesci

Una notevole intensità colora qualunque situazione in cui quest’oggi possiate ritrovarvi. Questo vostro modo di non avere mezze misure potrebbe, tuttavia, spiazzare un po’ chi vi è vicino e vi vuole bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>