Oroscopo 8 marzo 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Situazioni che evolvono in maniera per certi versi scombinata ed incoerente caratterizzano la vostra giornata odierna. Con le vostre idee, specie se siete nati la prima decade, risultate molto incisivi.

Toro

Anche nella giornata odierna continuate a farvi assorbire da certe questioni facenti parte della vostra quotidianità, che seguite con costanza ed impegno.

Gemelli

Si profila una giornata in grado di sfasarvi un po’, specie se siete nati la seconda decade. Sole, Luna e Marte dissonanti alterano sia la vostra buona forma generale che il vostro umore.

Cancro

Emotività e razionalità paiono oggi bisticciare un po’: gli influssi astrali a voi propizi ma reciprocamente contraddittori, possono spingervi in direzioni non sempre coerenti.

Leone

Siete soprattutto voi nati la prima decade a saper bene come imporvi. Le vostre idee risultano incisive, rapide e brillanti più che mai, specie sul lavoro.

Vergine

Una forma generale non proprio al top non v’impedisce d’impegnarvi con la vostra consueta lena in ciò che fate, specie se siete nati la seconda decade.

Bilancia

Benché le vostre idee possano tendere insolitamente ad accavallarsi in maniera un po’ caotica, alla realtà dei fatti potete risultare ancor più precisi del solito.

Scorpione

Sia nel privato che sul lavoro continuate a mostrare di sapervi impegnare a fondo, ma non per questo trascurate degli aspetti emotivi di alcune situazioni, seppur a volte con fatica.

Sagittario

Uno spiccato senso critico può caratterizzarvi quest’oggi particolarmente se siete nati la seconda decade. Ciò potrebbe alterare l’equilibrio di alcuni vostri rapporti.

Capricorno

Sia nel privato che sul lavoro risultate concentrati, precisi ed attenti più che mai, specie se siete nati la seconda decade. Voi nati la prima potete risultare tropo insistenti con certe vostre idee.

Acquario

Grazie ad alcuni influssi astrali a voi propizi, specie se siete nati la prima decade, siete in grado di primeggiare sugli altri. Ciò si estrinseca soprattutto in ambito professionale.

Pesci

Si profila una giornata particolare per voi in cui, sebbene possiate sentirvi in buona forma, il vostro umore non è proprio al top.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>