Oroscopo 8 novembre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Pur favoriti dall’insieme di influssi astrali a voi propizi, potreste avere la sensazione che una parte di voi cerchi di limitarvi.

Toro

Qualora abbiate il desiderio o la necessità di districarvi rapidamente in qualche faccenda, alcuni influssi astrali odierni vi agevolano in tal senso, senza far troppi complimenti.

Gemelli

I momenti migliori si prospettano quest’oggi soprattutto per voi nati l’ultima decade. Luna e Marte propizi vi consentono d’imporvi, ma senza eccedere.

Cancro

Continua a persistere qualche tensione nelle vostre relazioni interpersonali, specie se siete nati l’ultima decade. Luna e Saturno dissonanti rendono secchi ed austeri i vostri modi.

Leone

Qualora abbiate necessità d’imporvi, Luna e Marte favorevoli vi donano ancor più carisma, forza e slancio per poterci riuscire, specie se siete nati l’ultima decade.

Vergine

Concentrazione ed umore ancora in leggero calo, particolarmente se siete nati la prima decade. In generale avete una certa difficoltà ad essere obiettivi.

Bilancia

Anche quest’oggi il vostro umore non è proprio dei migliori, specie se siete nati le ultime due decadi. Evitate di reagire in maniera brusca, specie nei confronti di chi ci tiene a voi.

Scorpione

Andate incontro ad una giornata dai risvolti per certi versi contraddittori. Ad un’irruenza per cui pare che contiate soltanto voi, si contrappone una seria necessità di considerare chi vi è vicino.

Sagittario

Si profila per voi ancora una giornata intensa, piacevole, coinvolgente, in cui siete proprio voi ad essere trascinanti e contagiosi con i vostri modi decisi, gioiosi, ottimisti.

Capricorno

Costi quel che costi anche nella giornata odierna, specie se siete nati l’ultima decade, non siete disposti ad arretrare di un solo passo.

Acquario

Certi vostri modi di agire potrebbero risultare, ancora, piuttosto opinabili, ma l’insieme degli influssi astrali a voi propizi vi conferisce sufficiente slancio per superare anche tali ambiguità.

Pesci

Una sorta d’indecisione fra il far valere il vostro volere ed il tenere in debita considerazione le istanze di chi vi è vicino può contraddistinguervi quest’oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>