Oroscopo 8 ottobre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Benché il Sole possa continuare a sottrarvi una certa verve, Marte propizia vi dona lo slancio giusto per ben figurare in ogni circostanza. Concentrazione, finalmente, in decisa ripresa.

Toro

Un atteggiamento un po’ più morbido e sereno vi caratterizza, almeno se siete nati la prima decade, grazie alla Luna a voi propizia. Concentrazione e lucidità mentale in calo.

Gemelli

Soprattutto voi nati la prima decade potete incorrere oggi in distrazioni e dimenticanze. Fatevi aiutare all’occorrenza, quindi, da chi pare ben più attento di voi.

Cancro

Andate incontro ad una giornata transitoria di significativi miglioramenti, in cui già la Luna propizia pare preludere ad una generale ripresa anche della vostra concentrazione.

Leone

Approfittate ancora oggi di Mercurio a voi propizio, ma prossimamente dissonante, per definire degli accordi importanti, specie in ambito professionale.

Vergine

Oggi potreste risultare in alcune circostanze non del tutto coerenti. Motivi di preoccupazione, comunque, non ve ne sono, dato che prossimamente risulterete molto lucidi e strategici.

Bilancia

Cogliete gli ultimi bagliori di Mercurio ancora a voi propizio ma in procinto di congedarsi da voi, per definire degli accordi per voi importanti, specie in ambito lavorativo.

Scorpione

Sensibilità ed empatia risultano in voi enfatizzate quest’oggi, specie se siete nati la prima decade, grazie alla Luna decisamente a voi propizia.

Sagittario

In alcune circostanze oggi potreste denotare uno scarso realismo, specie se siete nati la prima decade. Ottima, comunque, l’armonia con chi vi ama, sia emotivamente che mentalmente.

Capricorno

L’impasse che potete aver vissuto ultimamente a livello mentale e sul lavoro si appresta ad allontanarsi, grazie a Mercurio in procinto di liberarvi dal suo fastidioso influsso.

Acquario

Relazionarsi con voi, specie per chi collabori con voi, potrebbe rivelarsi prossimamente ancor più complesso, specie se siete nati le prime due decadi.

Pesci

Andate incontro ad una giornata davvero ottima, specie se siete nati la prima decade. Romanticismo ed ottima intesa caratterizzano le vostre relazioni sentimentali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>