Oroscopo 8 settembre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Prospettive alquanto bizzarre o comunque sia al di fuori degli schemi possono farsi spazio nella vostra mente, considerato il particolare influsso astrale odierno.

Toro

Significativi miglioramenti sono in vista per quanto riguarda la vostra concentrazione. Oggi il vostro umore non è però dei migliori, specie se siete nati la prima decade.

Gemelli

Frizzanti ed amichevoli: è così che apparite quest’oggi, almeno se siete nati la prima decade. Siete decisamente più fiacchi, invece, voi nati le altre due.

Cancro

Una maggior attenzione rivolta verso persone amiche può essere l’effetto degli influssi astrali odierni su di voi. In ogni frangente preferite, comunque, non sbilanciarvi troppo.

Leone

Approfittate degli ultimi favori di Mercurio, in procinto di congedarsi da voi, per definire come meglio credete, delle situazioni a cui tenete, sia nel privato che sul lavoro.

Vergine

Situazioni che evolvono al di fuori dei consueti schemi possono in un certo qual modo spiazzarvi quest’oggi. Si profila per voi, comunque, un periodo ricco di soddisfazioni.

Bilancia

La vostra particolare predilezione per contesti artistici d’avanguardia ha modo di trovare buone fonti di soddisfazione, grazie al favore degli astri, specie se siete nati la prima e l’ultima decade.

Scorpione

Una certa difficoltà a focalizzare l’attenzione come siete soliti fare può caratterizzarvi particolarmente se siete nati la prima e l’ultima decade.

Sagittario

Il periodo per certi versi difficile attraversato ultimamente sembrerebbe dar segni di ulteriori complicazioni, specie se siete nati la prima decade.

Capricorno

Qualora abbiate necessità di mettere a punto dei dettagli importanti di un progetto che non disdegni aspetti innovativi, gli astri propizi vi donano tutto il loro sostegno.

Acquario

Andate incontro ad una giornata davvero ottima, particolarmente se siete nati la prima decade. Belle novità sono in grado di entusiasmarvi, magari portate da una persona amica.

Pesci

Se emotivamente iniziate a sentirvi un po’ più pimpanti, a livello di concentrazione particolarmente voi nati la prima decade potreste dar segni di cedimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>