Oroscopo 9 agosto 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Si profila ancora una giornata davvero tutta meritevole di essere vissuta, in cui ottimismo e desiderio di riuscita vi contraddistinguono più che mai.

Toro

Delle situazioni messe in piedi da altri a cui decidete di partecipare possono risultarvi poco chiare e rendervi piuttosto contrariati.

Gemelli

Un umore alquanto fastidioso caratterizza quest’oggi particolarmente i nati le ultime due decadi. Nonostante tutto vi riesce comunque facile lasciarvi andare e divertirvi.

Cancro

Benché possiate impegnarvi attivamente nella riuscita di qualcosa che riguarda voi e chi vi è caro, non tutto procede secondo le vostre previsioni, specie se siete nati la prima decade.

Leone

Fascino, carisma e spiccato ottimismo vi contraddistinguono quest’oggi più che mai, consentendovi di apparire al top in ogni frangente.

Vergine

In alcuni frangenti, particolarmente se siete nati le ultime due decadi, potete dare l’impressione di aver sottovalutato alcune cose. Ciò non v’impedisce, comunque, di riuscire ove volete.

Bilancia

La capacità di cogliere il meglio da ogni situazione a cui andate incontro risulta in voi ancor più spiccata del consueto, consentendovi di contagiare anche chi vi è accanto.

Scorpione

L’insieme degli influssi astrali vi rende piuttosto fastidiosi, ma nonostante ciò riuscite comunque a cogliere qualcosa di positivo dalle situazioni in cui vi ritrovate.

Sagittario

Continua il periodo davvero strepitoso per voi in cui tutto sembra alla vostra portata, soprattutto le situazioni più belle. Favorite le conquiste ed in generale la riuscita in ogni campo.

Capricorno

Gli influssi astrali odierni paiono suggerirvi di avere approcci più spensierati. In famiglia, tuttavia, non mancano possibili attriti e tensioni, specie per i nati la prima decade.

Acquario

Voltare pagina senza star troppo a tergiversare può riuscirvi un po’ più facile quest’oggi, in un periodo in cui ogni cosa pare infastidirvi ed alterare il vostro buonumore.

Pesci

In alcuni frangenti potete risultare poco realisti, sopravvalutando alcune cose e trascurandone altre di rilievo, particolarmente se siete nati le ultime due decadi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>