Oroscopo 9 febbraio 2011

di Gianni 3

Ariete

Un pizzico di maggior senso pratico vi caratterizza quest’oggi. Ciò potrebbe, comunque, in un certo qual modo indurvi a mettere in dubbio qualcosa a cui vi state dedicando che vi appare un po’ troppo astratto.

Toro

Rinfrancati dai favori della Luna riuscite quest’oggi a trovare un certo equilibrio emotivo, anche in mezzo a situazioni un po’ complesse. Per i nati la seconda decade c’è ancora la necessità di calibrare le vostre energie.

Gemelli

In questo momento non sembrate troppo preoccupati di fare eccessivi progetti per il futuro. Vi va, preferibilmente, di cogliere al volo le varie opportunità che vi si presentano, in grado di stimolare la vostra curiosità.

Cancro

La Luna a voi propizia di oggi vi aiuta a ritrovare un po’ di maggior stabilità e serenità, in un momento in cui tutt’attorno a voi le cose paiono voler prendere una piega piuttosto fastidiosa e complessa.

Leone

Il modo in cui vi esprimete non tiene in alcun modo in considerazione idee e posizioni di chi vi è vicino. Lo slancio non vi manca, ma non è escluso che inneschiate degli attriti anche su questioni di carattere pratico o economico.

Vergine

Un rinnovato senso pratico vi caratterizza quest’oggi, grazie ad alcuni influssi astrali a voi favorevoli. In campo sentimentale è il momento propizio per dare solide basi a delle relazioni a cui tenete, sia recenti che no.

Bilancia

Una certa tendenza a far precipitare un po’ le cose continua a contraddistinguervi, specie se siete nati la prima decade. Chi vi è vicino talvolta stenta a riconoscervi per alcuni vostri inconsueti moti d’impulsività.

Scorpione

Un umore piuttosto fastidioso vi caratterizza quest’oggi. Siete particolarmente voi nati la prima decade a reagire in modo fastidioso in circostanze di carattere pratico, in cui esternate la vostra vena più possessiva.

Sagittario

Anche delle situazioni di carattere pratico, forse più tradizionali, meritano la vostra attenzione. Pare essere questo il suggerimento degli astri per voi quest’oggi, in un momento in cui le novità continuano a non mancare.

Capricorno

Rinfrancati dai favori di Luna e Venere, quest’oggi vi è più facile ritrovare un certo equilibrio, nonostante altre energie astrali in gioco meno favorevoli. Continua ad essere spiccata la vostra tendenza a volervi imporre.

Acquario

Dei momenti di malumore vi possono caratterizzare quest’oggi. A catalizzarli possono essere delle questioni concrete che trascurereste volentieri, sia in ambito professionale che nel privato, specie se siete nati la prima decade.

Pesci

Serenità e costrutto permeano la vostra giornata odierna. Soprattutto voi nati la prima decade avete modo di portare queste prerogative anche nella vostra vita sentimentale, che diviene così ulteriormente stabile.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>