Oroscopo 9 gennaio 2011

di Gianni 1

Ariete

Una timida ripresa della vostra forma generale consente a voi nati la prima decade di cogliere al volo delle opportunità di svago e divertimento che quest’oggi vi si possono prospettare. Piacevoli momenti con l’eventuale partner.

Toro

Allo stesso tempo avete quest’oggi modo di dedicarvi a certi vostri hobby che vi consentono di dar libero sfogo alla vostra vena più concreta e costruttiva e alla piacevole compagnia di persone con cui trovate un ottimo feeling.

Gemelli

Anche nel tempo libero sembrate faticare un po’ a gestire ogni situazione. Sia emotivamente che mentalmente apparite un po’ svagati e ciò a cui vi dedicate non è che riesca, quindi, nel migliore dei modi.

Cancro

Gli influssi astrali odierni vi suggeriscono d’impiegare le vostre energie in direzioni che non comportino eccessivi impegni di carattere pratico. Con chi vi è vicino siete in grado di trovare un’ottima armonia.

Leone

Accogliete con piacere la giornata odierna che vi consente di dedicare tempo e spazio ad iniziative che comportino spostamenti o brevi gite, da condividere con qualcuno a voi vicino che vi vuole bene.

Vergine

Alcune iniziative a cui siete invitati a partecipare potrebbero evolvere in maniera molto diversa rispetto alle vostre aspettative. Faticate, quindi, ad ottimizzare e ad orientare opportunamente le vostre pur ottime energie.

Bilancia

Se da un lato continua ad esservi una sorta dei severità nel vostro modo di relazionarvi con chi vi è vicino, dall’altro gli influssi astrali odierni vi aiutano a relazionarvi nei confronti di coloro a cui volete bene con una notevole disponibilità.

Scorpione

Anche senza la necessità di avventurarvi in lunghi e complessi scambi d’idee, quest’oggi siete in grado di volgere gli eventi in maniera a voi gradita. Buon intuito e notevole concretezza convivono in voi agevolmente.

Sagittario

Slancio, grinta ed entusiasmo vi contraddistinguono, soprattutto se siete nati la prima e l’ultima decade. Alcune energie astrali poco favorevoli vi suggeriscono, però, di calibrare le vostre energie, per non sprecarle in direzioni che non vi appagano.

Capricorno

Una notevole pazienza vi contraddistingue quest’oggi, particolarmente se siete nati la prima e l’ultima decade. Il vostro positivo e concreto intervento collima esattamente con le aspettative di chi vi è vicino e vi vuole bene.

Acquario

Si profila una giornata da vivere con leggerezza ed all’insegna dello svago e del disimpegno. In tale contesto non mancano, comunque, momenti che hanno dei risvolti decisamente concreti e costruttivi.

Pesci

Avete da far affidamento più sulla vostra capacità empatica che non sulla vostra razionalità. Pare essere questo il suggerimento degli astri per voi, particolarmente se siete nati la prima e l’ultima decade.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>