Oroscopo 9 giugno 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Il vostro modo di vivere la vostra vita sentimentale diviene da oggi un po’ più frizzante e sbarazzino. Venere a voi propizia, specie se siete nati la prima decade favorisce anche i nuovi incontri.

Toro

La vostra attenzione si dirige specialmente ad ambiti professionali, in cui riuscite ad esternare appieno le vostre capacità. Da oggi Venere si congeda da voi, dopo aver illuminato favorevolmente la vostra vita sentimentale di recente.

Gemelli

Evoluzioni astrali importanti si profilano per voi da oggi. Venere diviene vostra alleata, consentendovi di vivere la vostra vita sentimentale come più vi piace. Vi sentite, comunque, in buona forma in ogni frangente.

Cancro

Particolarmente in ambito professionale avete modo quest’oggi di avere un ottimo riscontro dal vostro serio operato. Siete soprattutto voi nati le ultime due decadi a poter godere del favore degli astri.

Leone

Potete quest’oggi tirare un sospiro di sollievo, dato che si esaurisce il dissonante influsso di Venere, ora addirittura a voi propizia. Una rinnovata socievolezza e modi brillanti vi aiutano, quindi, anche a fare nuovi incontri.

Vergine

Le difficoltà recentemente incontrate in ambito professionale nel relazionarvi con collaboratori e clienti si estende anche nel privato, in ambito sentimentale, considerato l’influsso di Venere, da oggi a voi poco propizia.

Bilancia

La vostra vita sentimentale va incontro da oggi ad un periodo decisamente frizzante e movimentato. Venere a voi propizia, specie se siete nati la prima decade, vi spinge a tuffarvi anche in nuove avventure, senza per forza ipotecare il futuro.

Scorpione

Almeno alcune tensioni paiono smorzarsi da oggi in voi. Venere vi libera dalla sua fastidiosa influenza, riportando un po’ di quiete negli affetti, ma ci pensano Marte e Giove dissonanti a rendervi ancora piuttosto spigolosi ed intransigenti.

Sagittario

Continua il periodo non troppo eclatante per voi, in cui le vostre relazioni interpersonali appaiono piuttosto caotiche ed inconcludenti. Da oggi Venere alquanto dissonante è apportatrice anche in ambito sentimentale di tali prerogative.

Capricorno

Qualora abbiate da portare a termine qualcosa a cui tenete, quest’oggi gli astri a voi propizi, specie se siete nati le ultime due decadi, vi consentono di ottenere il massimo dai vostri sforzi, nel senso più concreto del termine.

Acquario

Un’ottima ripresa si profila da oggi per voi in ambito sentimentale, dopo il recente periodo tutt’altro che eclatante. Sete particolarmente voi nati la prima decade a poter godere dei favori di Venere, finalmente non più dissonante per voi, ma propizia.

Pesci

Una certa difficoltà ad esternare i vostri sentimenti come vorreste si profila da oggi, particolarmente se siete nati la prima decade. Venere, in effetti, cessa di esservi propizia, per divenirvi alquanto dissonante, portando qualche difficoltà in campo sentimentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>