Oroscopo 9 maggio 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Gli astri propizi vi consentono quest’oggi di farvi valere, in qualunque circostanza. Siete soprattutto voi nati la prima e l’ultima decade a sentirvi più grintosi ed intraprendenti e dotati di un particolare fascino.

Toro

Una certa irruenza caratterizza quest’oggi voi nati la prima decade. Potreste avere la tendenza a mostrare più di quanto in realtà non abbiate. Un maggior realismo contraddistingue i nati la seconda decade.

Gemelli

Colti da un impulso improvviso non è escluso che quest’oggi decidiate di far vostro qualcosa di gran pregio da poter sfoggiare con orgoglio. Nel fare le vostre scelte badate di avere la sufficiente chiarezza.

Cancro

Uscire da quella sorta di guscio in cui talvolta sembra che vi richiudiate può riuscirvi oggi più facile. Occasioni di svago e divertimento possono essere da voi colte alterando i vostri precedenti programmi.

Leone

Si profila un’ottima giornata per voi, almeno se siete nati la prima e l’ultima decade. Fascino e carisma vi contraddistinguono ancor più del consueto. Soltanto voi nati la seconda decade apparite ancora un po’ fiacchi.

Vergine

Gli influssi astrali odierni paiono suggerirvi, come si suol dire, di alzare un po’ il tiro. Benché non rientri nel vostro consueto modo di agire, qualche rischio in più potrebbe essere foriero d’inaspettate soddisfazioni.

Bilancia

La vostra tendenza a farvi valere potrebbe in alcune circostanze oltrepassare un po’ il senso della misura, specie se siete nati l’ultima decade. Siete particolarmente voi nati l’ultima decade a manifestare, ancora, dei modi piuttosto aggressivi.

Scorpione

Un atteggiamento piuttosto litigioso vi caratterizza quest’oggi, specie se siete nati la prima decade. Pretendete molto da chi vi circonda e se non lo ottenete potete fare fuoco e fiamme, sia nel privato che sul lavoro.

Sagittario

La giornata odierna si presta molto bene per voi al raggiungimento di qualunque successo. Luna, Mercurio, Venere ed Urano propizi vi garantiscono di poter giungere, inaspettatamente, proprio dove volete.

Capricorno

Prendere le cose un po’ più alla leggera potrebbe essere un buon modo per guardare con un certo distacco certe situazioni in grado di alterarvi emotivamente. Per i nati l’ultima decade scelte è consigliabile rinviare scelte importanti.

Acquario

Certe smargiassate possono caratterizzare quest’oggi soprattutto voi nati la prima decade. La Luna poco favorevole può indurvi a lasciare di sasso chi vi è vicino, con delle uscite davvero inappropriate.

Pesci

Un marcato desiderio di sperimentare, giusto per il desiderio di farlo, quest’oggi vi caratterizza. Voi nati la seconda decade, comunque, non perdete di vista certe cose concrete, in grado di darvi un insolito senso di sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>