Oroscopo 9 marzo 2011

di Gianni Commenta

Ariete

In una giornata che sembra nascere all’insegna delle situazioni più concrete e costruttive, importanti evoluzioni astrali in atto vi consentono di essere rapidi ed incisivi nelle vostre idee. Mercurio da oggi a voi propizio vi agevola in tal senso.

Toro

Uno spiccato buonumore vi caratterizza quest’oggi e tutto ciò in cui v’impegnate, sia nel privato che sul lavoro, tanto più se ha valenze pratiche e concrete, vi riesce bene. Il vostro approccio diviene più incisivo che intuitivo.

Gemelli

La vostra concentrazione, ultimamente alquanto in ribasso, da oggi risulta decisamente in ripresa. Siete soprattutto voi nati la prima decade a poter godere dei favori di Mercurio, finalmente non più dissonante.

Cancro

Pensieri caotici paiono accavallarsi nella vostra mente e sia nel privato che sul lavoro faticate a dare un senso compiuto alle vostre idee. Mercurio da oggi cessa di esservi favorevole per divenire alquanto dissonante.

Leone

Una rinnovata grinta vi consente di perseguire i vostri obiettivi, specie in campo professionale, con assoluta efficacia. Mercurio da oggi a voi propizio vi agevola in tal senso, particolarmente se siete nati la prima decade.

Vergine

Un deciso miglioramento si profila per voi quest’oggi. Luna e Plutone propizi consentono soprattutto ai nati la prima decade di sentirsi più concreti e pragmatici, mente Mercurio vi libera dal suo fastidioso influsso.

Bilancia

Una certa difficoltà a concentrarvi, per poter giungere con calma alle conclusioni auspicate vi può caratterizzare da oggi, particolarmente se siete nati la prima decade. Mercurio dissonante vi condiziona in tal senso.

Scorpione

Il momento della riflessione pare esser cessato, da oggi è più opportuno intraprendere con decisione vie nuove stimolando i contatti più promettenti, soprattutto in ambito lavorativo. Possibili malumori per i nati la prima decade.

Sagittario

Una decisa ripresa si profila per voi quest’oggi, soprattutto se siete nati la prima decade. Mercurio vi libera dalla sua fastidiosa influenza, per divenire addirittura a voi propizio, restituendovi acume e lucidità mentale.

Capricorno

Favoriti da Luna e Plutone, quest’oggi avete un approccio più concreto che mai ad ogni situazione. Per quanto riguarda la vostra concentrazione, tuttavia, potreste denotare un certo calo, considerato l’influsso da oggi dissonante di Mercurio.

Acquario

Incisivi e determinati quando occorre: è così che apparite soprattutto voi nati la prima decade, in circostanze facenti parte sia della vostra vita privata che di quella lavorativa. Qualche momento di nervosismo, però, non manca.

Pesci

Uno spiccato costrutto vi contraddistingue quest’oggi, particolarmente se siete nati la prima decade, grazie ad alcuni influssi astrali decisamente favorevoli per voi. Sapete anche godervi ciò che possedete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>