Oroscopo 9 ottobre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Liberati dalla fastidiosa influenza di Mercurio da oggi finalmente ritornate ad essere decisamente più rapidi e reattivi nelle vostre decisioni.

Toro

Scarsa chiarezza, insoliti timori non ben definiti ed in generale idee alquanto confuse possono essere il fastidioso influsso per voi derivante da Mercurio da oggi poco propizio.

Gemelli

Anche nella giornata odierna potreste farvi coinvolgere da contesti che vi portano a distrarvi dai vostri obiettivi iniziali. Comunque sia, di tempo a disposizione ne avete.

Cancro

Il vostro cosiddetto sesto senso può risultare da oggi finalmente di nuovo enfatizzato, specie se siete nati la prima decade, grazie all’ottimo influsso di Mercurio.

Leone

Diffidenza ed idee confuse ed arzigogolate vi possono contraddistinguere da oggi, specie se siete nati la prima decade, considerato l’influsso alquanto dissonante di Mercurio.

Vergine

Sia in contesti banali che più seri, da oggi grazie alla favorevole influenza di Mercurio siete in grado di guardare al di là delle apparenze, traendone innegabili vantaggi.

Bilancia

Il vostro atteggiamento potrebbe risultare da oggi un po’ meno diretto e comunicativo, ma non per questo meno efficace. Svago e divertimento paiono non coinvolgervi più di tanto.

Scorpione

Significative evoluzioni astrali si profilano all’orizzonte per voi: Mercurio da oggi vostro alleato enfatizza la vostra già innata strategia ed il vostro intuito.

Sagittario

Alcuni influssi astrali paiono invitarvi ad avere atteggiamenti un po’ meno espliciti, sia con chi vi conosce che con gli estranei. Potreste stupirvi dei risultati di tale diversa modalità.

Capricorno

Grazie a Mercurio non più dissonante ma, anzi, a voi propizio, sapete come mettere a punto adeguatamente delle questioni che vi premono.

Acquario

Dialoghi complessi ed idee abbastanza nebulose vi contraddistinguono da oggi, specie se siete nati la prima decade, considerato l’influsso poco favorevole di Mercurio.

Pesci

Empatia, intuito e facilità d’intesa con chiunque vi sia vicino risultano enfatizzati grazie all’ottimo influsso di Luna e Mercurio, specie se siete nati la prima decade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>