Oroscopo Amore 1 gennaio – 7 gennaio 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Durante il fine settimana potete sentirvi un po’ più di buonumore e motivati a conoscere qualcuno che vi attrae. Da venerdì Venere propizia dona una carica di simpatia ed intraprendenza specie ai nati la prima decade.

Toro

Particolarmente fra lunedì e mercoledì e se siete nati le prime due decadi, ciò che ricercate in una relazione è la stabilità. L’aspetto emotivo e sensuale pare quasi passare in secondo piano, anche perché faticate ad esprimerlo in modo equilibrato.

Gemelli

Un fine settimana dai connotati piuttosto agitati pare precedere un periodo non proprio eclatante per voi nella sfera sentimentale. Da venerdì siete soprattutto voi nati la prima decade a poter risentire dell’arrivo di Venere poco propizia.

Cancro

Un umore ancora piuttosto cupo è come se v’impedisse di vivere come vorreste delle belle situazioni con qualcuno a cui tenete molto. Fino a venerdì approfittate, comunque, dei favori di Venere.

Leone

Un fine settimana dai connotati allegri e spensierati prelude al significativo miglioramento in atto per voi in campo sentimentale. Da venerdì, infatti, Venere cessa d’influenzarvi poso positivamente per divenire, addirittura, a voi propizia.

Vergine

Le situazioni di svago e divertimento non mancano, specie durante il fine settimana, ma voi non sembrate dell’umore più adatto per coglierle. Da venerdì il vostro modo di relazionarvi sentimentalmente può divenire incongruente.

Bilancia

C’è una sorta di prudenza ed una certo scetticismo da parte vostra nel dar spazio a situazioni che si prospettano piacevolmente coinvolgenti per voi. Venere a voi propizia da venerdì vi aiuta a ritrovare fiducia ed ottimismo nei rapporti.

Scorpione

Cogliete gli ultimi fulgidi bagliori di Venere, in procinto di congedarsi da voi, venerdì, ma ancora in grado di apportare passione, intensità e quel pizzico di trasgressione che vi piace alle vostre relazioni.

Sagittario

L’anno si apre per voi con delle positive novità. Venere vostra alleata da venerdì colora di tinte piacevoli e gioiose la vostra vita sentimentale, che già fra sabato e domenica può riservarvi delle gradite sorprese.

Capricorno

Se da un lato sembrate voler privilegiare quei rapporti in grado di darvi un senso di stabilità, c’è comunque una parte di voi che pare desiderosa di affacciarsi su situazioni nuove che possano profilarsi coinvolgenti.

Acquario

Degli incontri interessanti che potete fare nel fine settimana, magari in occasione di una breve gita, pssono riservarvi piacevoli sorprese. Da venerdì Venere non più dissonante per voi, ma propizia, vi dona tutti i suoi favori.

Pesci

Approfittate per vivere dei bei momenti assieme a qualcuno in grado di coinvolgervi, specie se siete nati l’ultima decade. Da venerdì, in effetti, il vostro modo di relazionarvi potrebbe causarvi qualche difficoltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>