Oroscopo Amore 14 maggio – 20 maggio 2011

di Gianni Commenta

Ariete

L’intesa con le persone a cui più tenete durante il fine settimana non è delle migliori. In effetti si esaurisce il favorevole apporto degli astri di cui avete potuto godere ultimamente, anche se in maniera meno evidente per i nati l’ultima decade.

Toro

Andate incontro ad una settimana di evoluzioni astrali importanti. Soprattutto voi nati la prima decade potete godere da lunedì dei favori di Venere, che unisce le sue energie a quelle già propizie di Marte.

Gemelli

Ultimamente avete dato l’impressione di non porvi troppe domande sulle possibili evoluzioni delle vostre relazioni, ma da questa settimana qualcosa cambia. Certi rapporti mordi e fuggi sembrano avervi stancato e puntate verso una certa stabilità.

Cancro

Risollevati dalle ottime evoluzioni astrali, andate incontro da questa settimana ad un periodo di ottima ripresa in campo sentimentale. Venere non più dissonante, ma anzi a voi propizia, vi dona tutti i suoi favori.

Leone

I frizzanti momenti vissuti nell’ultimo periodo paiono subire una battuta d’arresto. Da lunedì siete soprattutto voi nati la prima decade che, considerato l’influsso poco propizio di Luna, Venere e Marte, avete qualche difficoltà nelle vostre relazioni.

Vergine

In questo momento gli astri propizi vi consentono di fare progetti importanti con qualcuno a cui tenete. Grazie ai favori di Venere e Marte vi sentite anche un po’ più appassionati, ma nel contempo anche stabili.

Bilancia

Risollevati dall’allontanamento di Venere, finalmente non più dissonante per voi da lunedì, andate incontro ad un periodo di buona ripresa in campo affettivo. Qualche difficoltà continua a perdurare soltanto per i nati la seconda decade.

Scorpione

Potete apparire decisamente intrattabili, soprattutto se siete nati la prima decade. I vostri modi appassionati, considerata l’influenza poco propizia di Venere e Marte, si possono colorare di tinte davvero troppo intense.

Sagittario

Una sorta di ritorno alla normalità può essere da voi vissuta da lunedì. Le vostre relazioni evolvono all’insegna di una maggior prevedibilità ma, seppur ciò in parte non vi dispiaccia, una parte di voi sembrerebbe desiderare qualcosa di più.

Capricorno

Potete, finalmente, tirare un sospiro di sollievo. Venere non più dissonante per voi ma, anzi, propizia, vi aiuta da lunedì a ricostruire su basi ben più solide quelle relazioni che proprio il vostro atteggiamento può, ultimamente, aver destabilizzato.

Acquario

Il frizzante periodo vissuto di recente pare ora lasciar spazio ad una certa insoddisfazione, o forse siete proprio voi a pretendere più di quanto gli altri siano disposti a darvi. Venere poco propizia da lunedì influenza soprattutto i nati la prima decade.

Pesci

Le vostre relazioni evolvono all’insegna di una spiccata stabilità, soprattutto se siete nati la prima decade. Venere a voi propizia da lunedì vi dona tutti i suoi favori in tal senso, aiutandovi, anche, a vivere con intensità i vostri rapporti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>