Oroscopo Amore 18 dicembre – 24 dicembre 2010

di Gianni 1

Ariete

Il vostro entusiasmo appare decisamente in ribasso, specie se siete nati la prima decade. Nel vostro modo di relazionarvi potete risultare rigidi ed intransigenti, anche più del consueto, inducendo chi potrebbe avvicinarsi a voi a prendere le distanze.

Toro

Continua ad essere un periodo sentimentalmente movimentato e con qualche tensione per voi, specie se siete nati la seconda decade. Fra martedì e giovedì potete riuscire a smorzare alcuni vostri toni troppo aggressivi.

Gemelli

Fra domenica e lunedì vi riesce più facile intraprendere nuovi rapporti, anche se il vostro modo di relazionarvi può apparire un po’ sconclusionato. Da mercoledì vi sentite nuovamente più motivati ed ottimisti.

Cancro

Appassionati e coinvolti sentimentalmente, specie se siete nati la seconda decade, in alcuni frangenti se non tutto procede come vi aspettate potete avere delle reazioni piuttosto dure, che spiazzano chi vi è vicino.

Leone

Le difficoltà che potete incontrare nella giornata odierna, particolarmente se siete nati la seconda decade, si smorzano soltanto in parte nel prosieguo di settimana. Potete sentirvi insolitamente schivi e riservati.

Vergine

Particolarmente voi nati la seconda decade potete risultare insolitamente coinvolti con qualcuno in grado di farvi battere forte il cuore. Fra domenica e lunedì, tuttavia, date l’impressione di non saper bene nemmeno voi cosa volete.

Bilancia

I vostri modi solitamente simpatici con cui vi approcciate anche verso chi non conoscete possono incominciare ad assumere dei connotati d’invadenza, di cui non vi rendete nemmeno conto. In generale risultate un po’ secchi.

Scorpione

I vostri modi conturbanti continuano a mietere vittime, particolarmente se siete nati la seconda decade. Se il sabato potrebbe non evolvere in modo eclatante, il prosieguo di settimana lascia spazio anche al romanticismo.

Sagittario

Almeno fino a martedì continuate ad essere molto motivati nel vostro modo di approcciarvi a qualcuno che vi piace. I vostri modi, tuttavia, possono risultare un pochino caotici e non del tutto chiari.

Capricorno

Potrebbe sembrare strano, ma anche durante questa settimana sembrate andare alla ricerca di situazioni in grado di coinvolgervi nel profondo, scuotendovi, ma allo stesso tempo in grado di consolidarsi nel tempo.

Acquario

Momenti piuttosto critici possono essere da voi vissuti quest’oggi, particolarmente se siete nati le ultime due decadi. Nel prosieguo di settimana possono continuare a persistere delle difficoltà con chi vi ama.

Pesci

Continua ad esservi un notevole trasporto nel vostro modo di relazionarvi con chi è in grado di farvi battere forte il cuore. Non sempre, però, siete in grado di esprimere chiaramente ciò che desiderate, specie fra domenica e lunedì.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>