Oroscopo Amore 2 aprile – 8 aprile 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Il vostro modo di relazionarvi, anche in amore, diviene da sabato decisamente più ardente ed appassionato. L’arrivo di Marte vostro alleato conferisce tali peculiarità alla vostra già innata forte sensualità.

Toro

L’amore si tinge per voi di tinte appassionate, ma allo stesso tempo vi è ampio spazio anche per le sfumature più tenui. Venere a voi propizia vi fa sentire sereni ed appagati. Bei momenti favoriti fra martedì e mercoledì.

Gemelli

Uno spiccato entusiasmo, accompagnato da un’aria di novità permea le vostre relazioni sentimentali. Fra giovedì e venerdì sono favoriti i nuovi incontri, ma tutto può evolvere in maniera caotica, benché rapida.

Cancro

Un particolare accento sulla vostra spiccata emotività viene posto da Venere a voi propizia, che apporta una buona armonia in campo sentimentale, in un momento in cui potete risultare piuttosto bruschi ed agitati.

Leone

Forse i risultati potranno non essere proprio all’altezza delle vostre aspettative, tuttavia la vostra capacità di osare e di rimettervi in gioco vi consente di non avere rivali, specie se siete nati le prime due decadi.

Vergine

Il periodo non troppo eclatante in campo sentimentale continua, soprattutto se siete nati le prime due decadi. Fra giovedì e venerdì, più che mai degli incontri si possono rivelare inconcludenti, rispetto alle vostre aspettative.

Bilancia

Ci sono momenti in cui potete avere l’impressione che le relazioni passino un po’ in secondo piano: per quanto insolita, questa settimana potete vivere con questa sensazione, soprattutto se siete nati le prime due decadi.

Scorpione

Avete un’ottima capacità di entrare in sintonia con qualcuno che vi piace, intuendone i desideri più intimi. Siete comunque anche in grado di stupirlo, con delle proposte che possono essere nuove anche per voi.

Sagittario

Particolarmente voi nati le prime due decadi potete avere qualche difficoltà ad entrare in sintonia con le persone a cui più tenete. Nonostante un ottimo entusiasmo ed una decisa intraprendenza, non tutto evolve come vorreste.

Capricorno

Pur riuscendo ad intuire quali sono le cose che chi vi è vicino si aspetta da voi, grazie ad alcuni influssi astrali a voi propizi, sono proprio certi vostri atteggiamenti che, considerato l’insieme di altre energie astrali dissonanti, creano attriti.

Acquario

Passione ed intraprendenza continuano a caratterizzare la vostra vita sentimentale, che comunque scorre su mari abbastanza quieti e sereni. Delle nuove conoscenze fra giovedì e venerdì potrebbero rivelarsi più interessanti del previsto.

Pesci

Continua l’ottimo periodo per voi, particolarmente se siete nati le prime due decadi. Siete soprattutto voi ad avere la capacità di creare un’ottima intesa con chi vi vuole bene, senza troppa fatica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>