Oroscopo Amore 26 febbraio – 4 marzo 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Si profila una settimana importante per voi. Da mercoledì, infatti, dopo un periodo piuttosto cupo, risultano favoriti i nuovi incontri ed i momenti frizzanti, grazie a Venere non più dissonante, ma a voi propizia.

Toro

La stabilità che contraddistingue fino a martedì la vostra vita sentimentale pare incrinarsi un po’ da mercoledì. Venere, infatti, cessa d’influenzarvi positivamente per divenirvi alquanto dissonante, specie se siete nati la prima decade.

Gemelli

In generale potete avere poca chiarezza riguardo ciò che desiderate in un rapporto e ciò traspare anche dal vostro modo di relazionarvi. Fra martedì e giovedì i possibili incontri interessanti, comunque, non mancano.

Cancro

Rinfrancati dall’allontanamento di Venere, finalmente non più dissonante per voi da mercoledì, la vostra vita sentimentale dà dei segni di ripresa, vedendovi un po’ più sereni e capaci di trovare un buon feeling con chi vi è accanto.

Leone

Le vostre relazioni vanno incontro da mercoledì a qualche difficoltà. Ciò che per voi è importante assume dei connotati un po’ vacui ed in generale apparite meno coinvolti. Venere poco propizia v’influenza in tal senso.

Vergine

Anche in campo affettivo potete andare incontro a situazioni che hanno notevoli connotati d’illusorietà. Soprattutto venerdì potete far fatica a relazionarvi in modo coerente, non capendo chi avete veramente di fronte a voi.

Bilancia

Frizzanti nuove conoscenze risultano favorite da questa settimana. Dopo un buon martedì, da mercoledì grazie a Venere non più dissonante ma, anzi, a voi propizia, tutto procede per il meglio, specie se siete nati la prima decade.

Scorpione

Qualche difficoltà in campo sentimentale può subentrare per voi da mercoledì, specie se siete nati la prima decade. Venere alquanto dissonante può rendere illusorie alcune vostre relazioni su cui avevate puntato molto.

Sagittario

Benché possano non mancare le novità interessanti, soprattutto voi nati la prima decade risultate un po’ scostanti, anche nei confronti di qualcuno a cui piacete molto. Il vostro entusiasmo iniziale pare esaurirsi dopo un po’.

Capricorno

Le vostre relazioni, dopo essere andate incontro ad una fase di consolidamento nell’ultimo periodo, vanno ora incontro a sviluppi per certi versi bizzarri ed innovativi. Talvolta potete risultare non del tutto coerenti.

Acquario

Un periodo frizzante e strepitoso si profila per voi grazie a Venere vostra alleata. Avete modo di fare nuovi incontri davvero stimolanti o, comunque sia, di apportare una notevole verve alle vostre relazioni già avviate.

Pesci

Qualora stiate instaurando delle nuove conoscenze i dialoghi fra voi hanno modo di divenire intimi in maniera molto spontanea. Siete proprio voi che avete la capacità di mettere a suo agio chi avete di fronte a voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>