Oroscopo Amore 29 gennaio – 4 febbraio 2011

di Gianni 1

Ariete

Godetevi il fine settimana, che grazie ai favori di Luna e Venere si prospetta piacevole ed intenso. Fino a giovedì Venere vi accompagna con la sua benevolenza per poi divenirvi alquanto dissonante, quindi approfittatene.

Toro

Anche nel vostro modo di relazionarvi siete concreti. Ancor più da venerdì, con l’arrivo di Venere a voi propizia, date segno di puntare più sulla stabilità dei rapporti che non sulla passione e sull’emotività.

Gemelli

Dopo un fine settimana non certo eclatante, il prosieguo dà spazio a decisi miglioramenti. Venerdì Venere vi libera dal suo fastidioso influsso, consentendovi di ritrovare una certa stabilità in campo affettivo.

Cancro

La vostra vita sentimentale pare andare incontro ad alcune complicazioni. Da venerdì Venere alquanto dissonante colora di toni grevi i vostri atteggiamenti, raffreddando le vostre relazioni, specie se siete nati la prima decade.

Leone

Godetevi gli ultimi favori di Venere, specie se siete nati l’ultima decade, che vi consente di vivere momenti frizzanti fino a giovedì. Il fine settimana si prospetta, comunque, foriero di situazioni piacevoli ed interessanti.

Vergine

Dopo il periodo piuttosto burrascoso che avete potuto vivere ultimamente in ambito sentimentale, da giovedì la situazione migliora sensibilmente divenendo molto più stabile. Venere cessa di esservi ostile divenendovi, anzi, propizia.

Bilancia

Un atteggiamento decisamente più chiuso e riservato vi può caratterizzare da questa settimana. Siete soprattutto voi nati la prima decade a poter risentire dell’energia di Venere, poco favorevole da venerdì.

Scorpione

Il vostro atteggiamento pare divenire ancor più serioso e distaccato del consueto. Venere a voi propizia da venerdì colora in effetti di tali toni i vostri modi, raffreddando un po’ i vostri rapporti, ultimamente già non troppo frizzanti.

Sagittario

Godetevi pure gli ultimi fulgidi raggi di Venere, in procinto di congedarsi da voi, venerdì, dopo avervi illuminato favorevolmente nell’ultimo periodo. Bellissimi momenti favoriti durante il fine settimana.

Capricorno

Il vostro modo di relazionarvi si colora di ulteriore distacco rispetto al consueto, consentendovi comunque di apportare una significativa stabilità nelle vostre relazioni. Venere vostra alleata da venerdì vi aiuta in tal senso.

Acquario

Il vostro desiderio di vivere le vostre relazioni in maniera particolare e fuori dagli schemi diviene sempre più spiccata, soprattutto fra mercoledì e giovedì. Siete particolarmente voi nati la seconda decade ad avere questa tendenza.

Pesci

Da venerdì siete in grado di riportare nella vostra vita sentimentale quell’ordine che, ultimamente, era sembrato che fosse venuto a mancare. Venere non più a voi ostile ma, anzi, propizia, vi sostiene in tal senso.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>