Oroscopo Amore 30 aprile – 6 maggio 2011

di Gianni Commenta

Ariete

C’è una sorta di coerenza nel vostro modo di relazionarvi con qualcuno a cui tenete. Specie voi nati le ultime due decadi risultate intraprendenti, appassionati e coinvolgenti, grazie ai favori di Venere Marte e Giove.

Toro

Ciò a cui tenete in questo momento più che mai è alla stabilità dei vostri rapporti. Tra lunedì e mercoledì gli astri propizi vi aiutano in tal senso, consentendovi di vivere momenti appassionati con chi vi ama.

Gemelli

Vi riesce facile prendere l’iniziativa, in ogni frangente. Gli astri a voi propizi enfatizzano la vostra carica appassionata, soprattutto se siete nati le ultime due decadi. Ogni situazione viene da voi vissuta con intensità.

Cancro

Il vostro modo di relazionarvi può apparire scostante se non addirittura pungente, soprattutto se siete nati le ultime due decadi. Per i nati la seconda, comunque, i momenti sereni in cui vi sentite anche emotivamente stabili non mancano.

Leone

Dopo un fine settimana decisamente intenso e frizzante il prosieguo fino a mercoledì potrà sembrarvi un po’ più fiacco e noioso. Per i nati le ultime due decadi ogni situazione viene comunque vissuta con profondo trasporto.

Vergine

Con la persona a cui più tenete siete in grado di creare solide basi, vivendo comunque con insolita intensità la vostra relazione. Soprattutto fra lunedì e mercoledì tutto procede per il meglio e senza scossoni.

Bilancia

La vostra gentilezza nel vostro modo di relazionarvi sembra esser stata decisamente messa da parte in questo momento, particolarmente se siete nati le ultime due decadi. Venere e Marte dissonanti paiono sottrarvi il vostro consueto fascino.

Scorpione

Anche di fronte a situazioni per così dire appetibili, apparite piuttosto demotivati. Siete soprattutto voi nati la seconda decade a poter pretendere più di quanto chi vi è di fronte è disposto a dare, specie fino a mercoledì.

Sagittario

Entusiasti ed appassionati, soprattutto voi nati le ultime due decadi vivete le vostre relazioni sentimentali con gran trasporto emotivo. Grande enfasi hanno le nuove relazioni, che s’instaurano con facilità.

Capricorno

Certi spigoli del vostro carattere possono emergere prepotentemente nell’arco di questa settimana, soprattutto se siete nati le ultime due decadi. In generale date l’impressione di essere scarsamente disponibili a vivere un rapporto a due.

Acquario

Alcuni vostri entusiasmi paiono non essere supportati da un sufficiente impegno nel portare avanti nel tempo ciò che vi riproponete. Le vostre relazioni sentimentali risentono, quindi, di questa vostra tendenza.

Pesci

Un senso di serenità, accompagnato comunque ad un desiderio di vivere intense emozioni, vi caratterizza fino a mercoledì, specie se siete nati la seconda decade. In un modo o nell’altro raggiungete un buon equilibrio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>