Oroscopo Amore 5 marzo – 11 marzo 2011

di Gianni 1

Ariete

Andate incontro ad una buona settimana, ricca di novità, in cui vi sentite dell’umore più adatto per farvi avanti con qualcuno che vi piace con slancio, impeto e decisione, soprattutto fra domenica e martedì.

Toro

Qualche difficoltà nelle vostre relazioni si può profilare all’orizzonte, specialmente se siete nati la prima decade. Fra mercoledì e giovedì, comunque, vi riesce un po’ più facile trovare una buona armonia e stabilità.

Gemelli

Nuove relazioni, nate all’insegna della particolarità e della rottura di certi schemi, risultano favorite dagli astri nell’arco della settimana, specie fra domenica e martedì e venerdì. Non sempre vi sentite, comunque, pimpanti e decisi.

Cancro

Alcuni vostri rapporti inizialmente possono non rivelarsi proprio fluidi quanto vorreste. L’insieme degli influssi astrali vi rende un po’ tesi ed incerti nel vostro modo di approcciarvi, soprattutto fra domenica e martedì.

Leone

Il vostro fascino può risultare leggermente appannato, soprattutto se siete nati la prima decade. Benché soprattutto da mercoledì una buona dialettica non vi manchi, forse non riuscite a colpire nel segno quanto vorreste.

Vergine

Delle evoluzioni astrali importanti in atto vi consentono, dopo molto tempo, di chiudere dei cicli della vostra vita. Non tutto, però, in questo momento vi risulta del tutto chiaro, specie se siete nati le prime due decadi.

Bilancia

Continua il buon periodo per voi, soprattutto se siete nati la prima decade. Badate, tuttavia, che alcuni vostri modo di comunicare potrebbero costituire dei messaggi incomprensibili per chi cerchi di approcciarsi a voi.

Scorpione

Anche questa settimana non si può certo dire che in campo sentimentale le cose procedano al top. Siete soprattutto voi nati la prima decade a sembrare insolitamente disinteressati, anche a qualcuno che vi fa delle avances esplicite.

Sagittario

Le vostre relazioni sentimentali evolvono in maniera frizzante e soprattutto fuori dagli schemi. Siete particolarmente voi nati la prima decade ad aver modo di apportare un po’ di aria nuova negli affetti.

Capricorno

La vostra comunicatività, soprattutto fra domenica e martedì, può costituire un certo ostacolo nei vostri rapporti. Siete soprattutto voi nati la prima decade a poter apparire spigolosi e rigidi nei vostri modi.

Acquario

La vostra vita sentimentale va a gonfie vele. Soprattutto voi nati la prima decade avete modo di vivere i vostri rapporti proprio come più vi piace. Venerdì favoriti gli incontri ed i dialoghi piacevoli.

Pesci

In generale gli astri vi consentono di lasciarvi andare un po’ di più, vivendo la vostra vita sentimentale con positivo disimpegno. Non per questo, comunque, non vi lasciate coinvolgere, specie se siete nati le prime due decadi.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>