Oroscopo Amore 7 maggio – 13 maggio 2011

di Gianni 1

Ariete

Fra lunedì e mercoledì il vostro desiderio di vivere l’amore in modo appassionato e gioioso appare ancora più spiccato del consueto. Da giovedì potreste risultare un po’ meno intrepidi rispetto all’ultimo periodo.

Toro

Relazioni romantiche risultano favorite soprattutto durante il fine settimana. Poi, se fino a mercoledì un eccesso d’irruenza vi può caratterizzare, da giovedì un approccio più serio e concreto anche in amore vi permea.

Gemelli

Relazioni appassionate e spensierate risultano favorite particolarmente fra lunedì e mercoledì. Poi, nel prosieguo di settimana potete dare l’impressione di soffermarvi eccessivamente sui presunti difetti di chi avete di fronte a voi.

Cancro

Alcune difficoltà nelle vostre relazioni perdurano se siete nati l’ultima decade. Fra sabato e domenica vi attendono, comunque, momenti romantici e sereni con qualcuno a cui tenete molto, specie se siete nati la seconda decade.

Leone

Fra martedì e mercoledì vi sentite affascinanti e coinvolgenti ancor più del consueto. Da mercoledì, tuttavia, potete dare l’impressione di essere disposti ad osare molto meno di quanto non abbiate fatto ultimamente.

Vergine

Un occhio di riguardo sempre più marcato da parte vostra è rivolto alla stabilità delle vostre relazioni. Se fra sabato e domenica potete viverle in maniera più emotiva, fra giovedì e venerdì potete apparire più distaccati.

Bilancia

Dei possibili malumori durante il fine settimana v’impediscono di vivere serenamente le vostre relazioni sentimentali. Il prosieguo è decisamente migliore, anche se voi nati l’ultima decade potete farvi cogliere da eccessi d’entusiasmo.

Scorpione

Se fra sabato e domenica apparite romantici e sereni, fra lunedì e mercoledì date l’impressione di volervi dare un po’ di troppe arie, innescando dei possibili attriti con qualcuno a cui tenete. In generale risultate sempre più possessivi.

Sagittario

Cogliete al volo gli ultimi favori di Venere, che vi dona tutto il suo sostegno in amore per tutta la settimana, specialmente se siete nati l’ultima decade. Momenti belli ed appassionati favoriti fra lunedì e mercoledì.

Capricorno

Dopo un fine settimana in cui date l’impressione di non essere sempre coerenti, il prosieguo è apportatore di lievi miglioramenti per voi, almeno se siete nati le prime due decadi. Ogni difficoltà incontrata ultimamente si appresta ad allontanarsi.

Acquario

Alcuni vostri atteggiamenti possono suscitare l’effetto contrario da quello voluto. Soprattutto fra lunedì e mercoledì certi vostri modi denotano cattivo gusto e chi ve lo facesse notare può subire un trattamento poco simpatico.

Pesci

Momenti romantici ed emotivamente appaganti risultano favoriti durante il fine settimana. In generale, rispetto al consueto, date l’impressione di prestare molta attenzione alla stabilità delle vostre relazioni.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>