Oroscopo Amore 9 aprile – 15 aprile 2011

di Gianni 1

Ariete

In questo momento più che mai vi sentite d’improvvisare, di andare alla ricerca di forti emozioni non appena vi venga l’ispirazione giusta. Fra martedì e mercoledì vivete le vostre relazioni in maniera davvero gioiosa.

Toro

Protetti dai favori di Venere, soprattutto se siete nati le ultime due decadi, andate incontro ad una settimana piacevole. Soltanto fra martedì e mercoledì potreste essere un po’ tesi e tendere, forse, a darvi un po’ di troppe arie.

Gemelli

In un certo senso potete lasciarvi attrarre dalle situazioni nuove in quanto tali. Fra martedì e mercoledì vi sentite ricchi di fascino, mentre fra giovedì e venerdì potreste risultare un po’ troppo essenziali nei vostri modi.

Cancro

Una spiccata capacità di entrare in ottima sintonia con qualcuno che v’interessa vi caratterizza soprattutto fra domenica e lunedì. Siete soprattutto voi nati le ultime due decadi a poter godere dei favori di Venere in tal senso.

Leone

Se già normalmente non vi fate problemi a tuffarvi in una situazione, se vi attrae, durante questa settimana apparite decisamente ancor più intraprendenti del consueto. Bei momenti favoriti specie fra martedì e mercoledì.

Vergine

Certi vostri modi possono risultare piuttosto incongruenti, dunque le vostre relazioni si rivelano non troppo soddisfacenti per voi. Siete particolarmente voi nati le ultime due decadi ad avere una certa tendenza ad illudervi.

Bilancia

Sono proprio certi vostri modi piuttosto ruvidi a provocare l’allontanamento di coloro a cui, invece, vorreste avvicinarvi. Gli astri poco propizi lascerebbero presagire una sorta di sprezzo da parte vostra verso chi vi è di fronte.

Scorpione

Emozioni intense ma allo stesso tempo lievi contraddistinguono le vostre relazioni grazie ai favori degli astri, soprattutto se siete nati le ultime due decadi. Fra martedì e mercoledì evitate, però gesti tronfi.

Sagittario

Se per i nati la prima decade s’incomincia a vedere una timida ripresa, dopo le ultime settimane non proprio eclatanti, per i nati le altre due sentimentalmente continua a persistere una sensazione di caos e confusione.

Capricorno

Anche durante questa settimana potreste avere una certa tendenza a non mantenere delle promesse iniziali. Siete soprattutto voi nati la prima decade a poter spiazzare chi vi è di fronte con certi vostri modi quasi arroganti.

Acquario

Sia che portiate avanti delle relazioni già consolidate, sia che vi tuffiate in nuove avventure, un forte desiderio di novità vi anima. Il vostro fascino potrebbe subire un certo calo fra martedì e mercoledì, senza che ci facciate caso.

Pesci

Avvicinare qualcuno che v’interessa o lascare che siano gli altri, a loro volta, ad avvicinarvi vi risulta facile come non mai. Soprattutto voi nati le ultime due decadi avete la capacità di creare un ottimo feeling con chi vi è accanto.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>