Oroscopo dell’estate 2011 – Ariete, Toro e Gemelli

di Gianni Commenta

Ariete

Andate incontro ad un’estate per certi versi bizzarra, che vi vede brillare di luce propria dalla fine di luglio in poi. Grazie a Sole, Mercurio e Venere decisamente favorevoli per voi vi sentite grintosi, affascinanti e sicuri di voi stessi in ogni frangente. I vostri modi risultano vincenti e sembra che tutti pendano dalle vostre labbra. Soltanto il vostro Marte risulta piuttosto dissonante, apportando qualche complicazione nell’ambito delle vostre relazioni familiari. Pure il costante apporto dissonante di Saturno contribuisce a mettere un po’ alla prova anche i legami più consolidati. Soprattutto nel periodo attorno a ferragosto amori intensi ed appassionati vi consentono comunque di poter attribuire l’aggettivo indimenticabile alla vostra estate.

Toro

L’archetipo del toro che vi rappresenta risulta più che mai appropriato quest’estate, soprattutto per quanto concerne una certa sua furia. In effetti Sole, Mercurio e Venere alquanto dissonanti possono facilmente indurvi a sfoderare la vostra vena più aggressiva, anche nei confronti di chi vi vuole bene. Soltanto verso la fine di agosto riuscite a ritornare più ponderati ed a ragionare prima di partire all’attacco. Giove costantemente vostro alleato vi consente, comunque, di godere di tutto ciò che più vi piace, non esclusa la buona tavola. Le occasioni di banchettare abbondantemente, quindi, possono non mancare, ma badate a non eccedere, se non volete ritrovarvi con qualche taglia in più.

Gemelli

I colpi di fulmine sono tutt’altro che esclusi durante questa vostra estate. Siete soprattutto voi nati la prima decade a risentire del particolare influsso di Urano, in grado di farvi fare scelte e compiere azioni decisamente imprevedibili. Amori intensi, appassionati e tutti da vivere all’insegna della spensieratezza risultano più che mai favoriti soprattutto durante la prima metà di agosto, grazie al favorevole influsso di Sole e Venere, in grado di tingere le vostre relazioni di tinte davvero intense. Ma non tutto ciò che vi ritrovate a vivere in questo periodo cessa con l’estate: Saturno propizio v’induce a considerare anche con insolita serietà le vostre relazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>