Oroscopo dell’estate 2011 – Bilancia, Scorpione e Sagittario

di Gianni Commenta

Bilancia

Passioni intense ed un forte desiderio di vivere l’amore in modo spensierato colorano questo periodo della vostra estate. Nel prosieguo potreste, invece, sentirvi meno disposti a tuffarvi in ogni situazione a cuor leggero risultando, piuttosto, ponderati. Gli astri vi regalano, comunque, una buona armonia con chi vi vuole bene proprio nella parte conclusiva dell’estate, regalandovi un rientro dalle vacanze autunnale davvero piacevole. Marte e Saturno poco favorevoli, specie se siete nati le ultime due decadi, possono indurvi a sentire un certo peso derivante da alcuni vostri legami, che possono necessitare, quindi, di essere rivisti e resi coerenti alle altre vostre situazioni attuali.

Scorpione

La vostra estate, dopo il recente periodo sereno e romantico, evolve all’insegna di una certa instabilità. Sole, Mercurio e Venere recentemente propizi risultano, infatti, attualmente alquanto dissonanti per voi e tale influenza si protrarrà fino a buona parte del mese di agosto. Il vostro modo di relazionarvi anche nei confronti di chi vi vuole bene assume, quindi, dei connotati bruschi e piuttosto provocatori, per cui potete essere proprio a voi a creare situazioni tese innescando possibili litigi. I contesti di divertimento, anziché svagarvi, paiono infastidirvi. Anche la costante presenza di Giove poco favorevole può indurvi in varie circostanze ad oltrepassare un certo senso della misura.

Sagittario

Sembra quasi che non possiate chiedere nulla di più in questo straordinario periodo dell’estate. Grazie al contemporaneo favore di Sole, Mercurio e Venere l’amore, vissuto nella maniera quanto più possibile allegra, gaudente e spensierata, ha decisamente ampio spazio. Anche nei contesti amichevoli riuscite, comunque, ad essere spigliati e trainanti, coinvolgendo chi vi è accanto. Colpi di fulmine non sono esclusi per voi nati la prima decade, considerata la particolare presenza di Urano, comunque a voi propizio. Godetevi, dunque, la parte conclusiva dell’estate, poiché con il sopraggiungere dell’autunno potrete avere una sensazione di forzato rientro nei ranghi, dopo tante gioie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>