Oroscopo dell’estate 2011 – Cancro, Leone e Vergine

di Gianni Commenta

Cancro

Durante quest’estate vi sentite notevolmente a vostro agio; ai favori del Sole, di Mercurio e di Venere, che da poco si sono congedati da voi, segue ora per tutto il mese di agosto fino alla conclusione dell’estate l’apporto propizio di Marte, vostro alleato ed in grado di aiutarvi a portare equilibrio ed armonia nei vostri rapporti familiari. Giove costantemente favorevole consente particolarmente ai nati la prima decade di raggiungere una sospirata stabilità. Per gran parte del prossimo mese c’è ampio spazio per l’amore, vissuto intensamente e con spensieratezza. Soltanto verso la conclusione dell’estate potrete risultare un po’ più freddini e distaccati.

Leone

State entrando nel periodo davvero clou dell’estate per voi. Durante il mese di agosto, infatti, grazie al favore di Sole, Mercurio e Venere, tutti assieme vostri alleati, soprattutto in ambito sentimentale vi attendono momenti piacevoli, intensi ed appaganti, da vivere con la massima spensieratezza assieme chi più vi sta a cuore. Soltanto voi nati la prima decade valutate che, colti dall’entusiasmo e dal desiderio di ben figurare, potreste dar fondo alle vostre risorse e potreste ritrovarvi in autunno con i conti in rosso. Una certa vostra maggior moderazione subentra, comunque, nella parte conclusiva dell’estate, un po’ in ogni ambito.

Vergine

Modi diversi di vivere il vostro tempo libero, le relazioni, l’amore, risultano favoriti per voi durante il mese di agosto dai particolari influssi astrali. Siete, finalmente, in grado di gettarvi alle spalle ogni pensiero e lo stress della routine. Non abbiate timore, comunque: Giove propizio vi consente di godervi belle situazioni, ma senza avventurarvi in contesti sconosciuti. Già dalla fine di agosto, poi, Sole e Venere vostri alleati vi consentono di pianificare il rientro dalle meritate ferie collocando ogni cosa a suo posto e non lasciando nulla al caso, compresa la vostra vita sentimentale. Forma generale ed umore costantemente ottimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>