Oroscopo dell’estate 2011 – Capricorno, Acquario e Pesci

di Gianni 1

Capricorno

Una dimensione a voi più consona si profila all’orizzonte proprio in questo periodo dell’estate. Dopo un periodo di svolazzi tutt’attorno a voi, Sole, Venere e Mercurio divengono decisamente a voi propizi fino alla conclusione dell’estate, consentendovi di vivere le vostre relazioni in maniera in un certo senso quasi ordinata, ma comunque a voi gradita. Il peso di alcuni vostri legami, specie in ambito familiare può essere da voi sentito particolarmente se siete nati la seconda decade, considerata l’influenza poco favorevole di saturno e Marte. Giove costantemente propizio vi consente però di ritrovare una sospirata stabilità in ciò che per voi davvero conta.

Acquario

Proprio in questo periodo potreste ritrovarvi in situazioni piuttosto tese. In effetti Sole, Mercurio, Venere e Giove alquanto dissonanti v’inducono ad avere atteggiamenti piuttosto aggressivi, provocatori ed irrispettosi della sensibilità di chi vi è vicino. Per questo motivo sia chi vi è amico che chi vi vuole bene potrebbe avere qualche difficoltà a relazionarsi con voi. Dalla fine di agosto gli influssi astrali dissonanti però cessano e riuscite così a smorzare certi vostri toni fastidiosi. Voi nati la seconda decade siete in grado, comunque, di dare il giusto peso alle relazioni per voi più importanti, assumendo all’occorrenza degli atteggiamenti anche molto seri. Inventiva ed immaginazione notevolmente enfatizzate nei nati l’ultima decade.

Pesci

Le maggiori soddisfazioni derivano per voi in questo periodo dal buon equilibrio che siete in grado d’istaurare, in particolare, in ambito familiare. Se Marte e Giove vi donano tutto il loro sostegno in tal senso, altre energie astrali meno propizie possono, dalla fine di agosto, farvi concludere l’estate un po’ sotto tono. Sole, Mercurio e Venere alquanto dissonanti sono in effetti in grado di sottrarvi verve, confondendovi le idee e facendo emergere in voi timori ingiustificati. Evitate, quindi, d’incepparvi in pensieri fissi privi di costrutto, in grado di appesantirvi ulteriormente.

Commenti (1)

  1. Whoever edits and pbuleishs these articles really knows what they’re doing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>