Oroscopo della settimana 1 gennaio – 7 gennaio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Benché possiate non sentirvi al top della forma, slancio ed entusiasmo con cui coinvolgete anche l’eventuale partner vi caratterizzano fra oggi e domani. Sul lavoro le buone idee non vi mancano.

Toro

Fra martedì e mercoledì il partner sa di poter contare su di voi e voi sapete come dimostrare i vostri sentimenti. Sul lavoro riuscite ad essere concreti più che mai ottenendo ottimi risultati.

Gemelli

Fra giovedì e sabato vi sentite ricchi di verve verso chi ci tiene a voi, anche se non sempre riuscite a spiegarvi come vorreste. Sul lavoro non tutte le iniziative vanno a buon fine come auspichereste.

Cancro

Fra martedì e mercoledì riuscite ad essere un po’ meno distaccati rispetto all’ultimo periodo verso chi vi vuole bene. Lunedì non è escluso, se lavorate, qualche contenzioso con i capi.

Leone

Nella prima giornata dell’anno potete risultare ricchi d’iniziativa, anche se sentimentalmente il periodo non è proprio eclatante. Sul lavoro nuovi contatti portano risultati significativi.

Vergine

Fra martedì e mercoledì risultate premurosi verso chi vi vuole bene, mentre nel prosieguo di settimana sembrate un po’ più svagati. Sul lavoro non sempre le vostre azioni sono coerenti.

Bilancia

Qualche tensione caratterizza la vostra relazione con il partner fra oggi e domani. Fluidità nelle comunicazioni professionali favorita fra giovedì e sabato.

Scorpione

Certi vostri modi possessivi ed incongruenti con la vostra condotta possono indisporre il partner fra martedì e mercoledì. La vostra resa sul lavoro, basata sulla costanza, è ottima.

Sagittario

Una certa irruenza vi può caratterizzare in amore fra oggi e domani, mentre fra giovedì e sabato può sembrare che nemmeno voi sappiate bene ciò che desiderate. Lavoro ancora a gonfie vele.

Capricorno

Il leggero nervosismo di oggi e domani lascia spazio ad una buona stabilità negli affetti fra martedì e mercoledì. Sul lavoro continuate ad operare ottimamente.

Acquario

Frizzanti più che mai, andate incontro ad una settimana tutt’altro che noiosa sentimentalmente. Professionalmente siete disposti ad occuparvi di nuovi settori con soddisfazione.

Pesci

Una buona stabilità in campo sentimentale risulta favorita fra martedì e mercoledì. Sul lavoro faticate ancora un po’ ad affrontare le vostre mansioni, specie fra giovedì e sabato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>