Oroscopo della settimana 13 novembre – 19 novembre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

La vostra verve continua ad essere notevole in ogni settore: Mercurio e Venere continuano a donarvi i loro favori, ma Marte non più propizio vi fa procedere con una sorta di maggior modestia.

Toro

Un buon feeling emotivo caratterizza le vostre relazioni, almeno fra lunedì e mercoledì. Il vostro modo di agire in ambito professionale risulta da questa settimana più accorto.

Gemelli

Continua il periodo non proprio eclatante per voi. Se sentimentalmente sembrate pretendere troppo, sul lavoro date l’impressione di perdervi in troppi dettagli, mancando l’obiettivo principale.

Cancro

Si profilano momenti intensi e coinvolgenti con chi vi ama, specie fra lunedì e mercoledì. Sul lavoro meritate un plauso per la vostra condotta seria e precisa, specie se siete nati la prima decade.

Leone

Da questa settimana sia in amore che negli affari potreste dare l’impressione di aver tirato, come si suol dire, leggermente i remi in barca.

Vergine

Se avete da portare avanti degli incarichi importanti, specie se siete nati la prima decade, Marte vostro alleato vi dona tutti i suoi favori. Anche chi vi ama sa di poter contare su di voi.

Bilancia

Difficoltà nel relazionarvi con chi vi ama possono subentrare fra lunedì e mercoledì. Professionalmente risultate precisi ed ottimisti quanto occorre.

Scorpione

Intensità, gioia e spensieratezza caratterizzano le vostre relazioni affettive per buona parte della settimana. Fra giovedì e venerdì non è escluso qualche litigio con eventuali capi.

Sagittario

Il periodo davvero ottimale in ogni campo continua per voi, specie se siete nati la seconda decade. Per voi nati la prima piccole difficoltà paiono preoccuparvi.

Capricorno

Il vostro estro professionale e la vostra serietà d’impegno risultano sempre più spiccati, specie se siete nati la prima decade. Con chi vi ama fra lunedì e mercoledì l’intesa potrebbe risultare difficile.

Acquario

Un clima teso in ambito professionale si può profilare fra giovedì e venerdì. Relazioni affettive gioiose favorite per i nati la seconda decade.

Pesci

Situazioni emotivamente appaganti con chi vi sta a cuore risultano favorite fra lunedì e mercoledì. Sia da chi vi ama che da chi collabora con voi potreste attendervi troppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>