Oroscopo della settimana 18 dicembre – 24 dicembre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Dopo un fine settimana un po’ difficile, in amore le cose vanno molto meglio da mercoledì, grazie a Venere non più dissonante ma propizia. Sul lavoro siete dinamici ed avete ottime opportunità.

Toro

Da mercoledì può subentrare qualche difficoltà negli affetti: Luna e Venere dissonanti vi rendono incongruenti verso l’eventuale partner. Da giovedì sul lavoro siete ancor più pragmatici del solito.

Gemelli

Il vostro modo di vivere l’amore diviene da mercoledì ancora più frizzante, grazie ai favori di Venere. Sul lavoro, specie se siete nati la prima decade, potreste sopravvalutare alcune cose.

Cancro

Fra oggi e domani l’intesa con il partner potrebbe risultare complessa, ma da mercoledì Venere vi libera dalla sua fastidiosa influenza, riportando serenità in amore. Sul lavoro potete risultare rigidi.

Leone

Scenate di gelosia possono caratterizzarvi specie fra martedì e mercoledì. Luna e Venere dissonanti alterano gli equilibri in amore. Fino a giovedì ottime spinte professionali su ogni fronte.

Vergine

Relazioni stabili almeno fino a mercoledì, con la possibilità di pianificare cose importanti con chi vi ama. Per i nati la prima decade sul lavoro può risultare ancora difficile fare valutazioni obiettive.

Bilancia

Deciso miglioramento in amore da mercoledì, grazie a Venere non più dissonante, ma propizia. Degli impegni presi i ambito professionale vengono da voi portati avanti con un senso di equità.

Scorpione

La stabilità che caratterizza la vostra vita sentimentale fino a mercoledì lascia spazio a situazioni poco chiare, in grado di far emergere in voi una certa gelosia. Sul lavoro risultate pragmatici.

Sagittario

Fra giovedì e sabato vi sentite di ottimo umore ed in grado di coinvolgere l’eventuale partner in situazioni inconsuete. Sul lavoro, grazie a Mercurio vostro alleato, tutto procede a gonfie vele.

Capricorno

Fino a mercoledì, grazie a Venere vostra alleata, vivete gli affetti con quel senso di stabilità a voi gradito. Sul lavoro continuate a risultare quanto mai precisi e pragmatici nel vostro operato.

Acquario

Sviluppi frizzanti in amore favoriti da mercoledì, grazie all’arrivo di Venere vostra alleata. Sul lavoro continuate ad avere la capacità di guardare sempre un po’ più in là rispetto alla concorrenza.

Pesci

Il vostro modo d’intendere le relazioni può cambiare da mercoledì, subentrando in voi una sorta di maggior desiderio di libertà. Sul lavoro, specie da giovedì, badate a non compiere passi avventati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>