Oroscopo della settimana 2 ottobre – 8 ottobre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Andate incontro ad una settimana piuttosto difficile, in cui Sole, Mercurio e Venere poco propizi alterano significativamente l’equilibrio delle vostre relazioni, sia affettive che professionali.

Toro

Particolarmente in ambito professionale soddisfazioni e risultati concreti risultano favoriti fra lunedì e mercoledì. Solide basi e buoni investimenti in generale non mancano per voi.

Gemelli

Equilibrio negli affetti e contatti d’affari che evolvono all’insegna della reciproca collaborazione permeano la vostra settimana, specie se siete nati le ultime due decadi.

Cancro

Come si suol dire i nodi vengono al pettine: specie fra lunedì e mercoledì le relazioni affettive vanno incontro a qualche difficoltà. Anche sul lavoro l’intesa con i colleghi non è delle migliori.

Leone

Vi sapete destreggiare molto bene sul lavoro, instaurando collaborazioni riuscite con facilità. Buona l’armonia anche con chi vi ama. Fra mercoledì e venerdì non tutto vi è però chiaro.

Vergine

Approcci sereni e comprensivi vi caratterizzano sia nel privato che sul lavoro, verso chi vi è vicino. Fra lunedì e mercoledì potete però, risultare anche più freddi e distaccati del solito.

Bilancia

Continua per voi il periodo di grazia in cui tutte le vostre relazioni, sia affettive che professionali, grazie ai favori di Sole, Mercurio e Venere, evolvono all’insegna di un ottimo equilibrio.

Scorpione

Grazie ai favori astrali siete in grado di smorzare quel lato pungente che talvolta in voi emerge. Concretezza e determinazione sul lavoro non mancano in voi fra lunedì e mercoledì.

Sagittario

Sia nel privato, con chi vi vuole bene, che sul lavoro, con chi collabora con voi, grazie al favore astrale vi prendete a cuore ogni situazione con grande convinzione e partecipazione.

Capricorno

Relazionarsi con voi, sia per chi vi vuole bene, che per chi lavora al vostro fianco, non risulta fra le cose più facili, specie se siete nati le ultime due decadi.

Acquario

Armonia, partecipazione e serenità permeano la vostra settimana in ogni contesto, sia affettivo che professionale. Bei momenti favoriti specie fra mercoledì e venerdì.

Pesci

In generale vi sentite a vostro agio in ogni frangente e siete ben lieti di potervi relazionare senza tensioni. I rapporti a cui più tenete possono consolidarsi, seppur con qualche difficoltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>