Oroscopo della settimana 20 novembre – 26 novembre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Slancio ed ottimismo in campo professionale vi caratterizzano specie da martedì, grazie al Sole a voi propizio. Freddezza in amore, invece, da sabato, considerato l’arrivo poco favorevole di Venere.

Toro

Fra mercoledì e giovedì qualche vostro impulso di gelosia colora le vostre relazioni affettive. Serietà e costrutto, grazie a Luna e Marte propizi, animano lunedì le vostre azioni professionali.

Gemelli

Da martedì potete sentirvi ulteriormente fiacchi e demotivati sul lavoro. Sabato Venere vi libera dalla sua fastidiosa influenza, riportando equilibrio in campo amoroso.

Cancro

Qualche difficoltà nelle relazioni affettive si profila per voi da sabato, considerato l’arrivo di Venere alquanto dissonante. Diligenza e costanza continuano a caratterizzarvi sul lavoro.

Leone

Si profila una settimana di ripresa per voi: da martedì il Sole non più dissonante ma propizio vi restituisce verve, mentre si esaurisce sabato l’ottima spinta di Venere in campo sentimentale.

Vergine

Un ritorno alla stabilità in campo affettivo, dopo il recente periodo d’insoddisfazioni, si profila da sabato, grazie a Venere non più dissonante ma propizia. Sul lavoro concentrazione ancora in calo.

Bilancia

Il modo spensierato di vivere l’amore lascia spazio da sabato ad una certa freddezza, considerato che Venere da propizia diviene dissonante. Professionalmente lo slancio non vi manca.

Scorpione

Un certo distacco vi può caratterizzare nei confronti di chi vi ama da sabato. Non per questo non ci tenete a certe relazioni. Professionalmente potreste lasciarvi tentare da proposte innovative.

Sagittario

Sentimentalmente cogliete gli ultimi bagliori di Venere, in procinto di congedarsi da voi sabato, dopo avervi favorito di recente. Sul lavoro molti contano sulle vostre ottime idee. Lasciateli agire.

Capricorno

Una notevole stabilità in campo affettivo subentra da sabato, grazie a Venere vostra alleata. Professionalmente Marte vi dona un’ottima spinta nei vostri intenti.

Acquario

Fra mercoledì e giovedì l’eventuale partner potrebbe mal tollerare certi vostri eccessi di possessività. Professionalmente nuove prospettive vi stimolano.

Pesci

Fra venerdì e sabato potete denotare una scarsa obiettività sul lavoro, compiendo qualche passo falso. Ripresa in campo sentimentale, grazie a Venere non più dissonante ma propizia, da sabato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>