Oroscopo della settimana 4 marzo – 10 marzo 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Si conclude lunedì il periodo strepitoso ed intenso vissuto in ambito sentimentale nelle ultime settimane. Proseguono, invece, le ottime opportunità sul lavoro, specie fra lunedì e martedì.

Toro

Da lunedì si profila per voi un periodo davvero intenso ed appagante sentimentalmente, grazie a Venere vostra alleata. Fra mercoledì e giovedì i vostri interventi sul lavoro si rivelano ottimali.

Gemelli

Fra lunedì e martedì il vostro fascino risulta enfatizzato da alcuni influssi astrali favorevoli. Sul lavoro potete dare l’impressione di essere molto fumo e poco arrosto, applicandovi con difficoltà.

Cancro

Dopo una domenica piacevole è da lunedì che si profila per voi la reale ripresa in campo sentimentale, grazie a Venere non più dissonante, ma propizia. Possibili tensioni, invece, sul lavoro.

Leone

Da lunedì, considerato l’influsso non più propizio ma dissonante di Venere, la vostra vita sentimentale va incontro ad un periodo di possibili insoddisfazioni. Ottimi input sul lavoro.

Vergine

Fra mercoledì e giovedì vi sentite davvero a vostro agio con chi vi ama, in un clima di piacevole stabilità, grazie ai favori di Luna e Venere. Sul lavoro, analogamente, tutto procede senza scossoni.

Bilancia

Ottima ripresa in vista da lunedì in campo sentimentale, grazie all’allontanamento di Venere, che vi libera dalla sua fastidiosa influenza. Sul lavoro cercate di non precipitare le cose.

Scorpione

In campo sentimentale da lunedì, considerato l’arrivo di Venere poco favorevole, potreste assumere dei toni poco graditi a chi vi ama. Ponderate gli investimenti di mezzi e risorse sul lavoro.

Sagittario

Una sorta di ritorno alla normalità si profila in settimana per la vostra vita sentimentale, dopo il recente intenso periodo. Tutto procede ottimamente sul lavoro, specie fra lunedì e martedì.

Capricorno

Andate incontro ad una settimana di decisa ripresa in campo sentimentale: Venere da lunedì non più dissonante ma propizia riporta un’auspicata stabilità. Sul lavoro ancora possibili tensioni.

Acquario

Venere non più propizia ma dissonante da lunedì vi può indurre ad assumere verso chi vi ama atteggiamenti a volte ingiustamente gelosi. Sul lavoro vi muovete con buona disinvoltura.

Pesci

Serenità, stabilità e passione permeano la vostra vita sentimentale, anche se fra mercoledì e giovedì potreste risultare un po’ freddini. Sul lavoro il consiglio è di osare, dando spazio alle novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>