Oroscopo della settimana 6 novembre – 12 novembre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Vi attende una settimana frizzante e piacevole. Specie fra lunedì e martedì vi sentite ricchi di slancio ed intraprendenza, in amore ed anche professionalmente.

Toro

Particolarmente fra mercoledì e venerdì uno spiccato buonumore vi caratterizza. Sapete godervi momenti belli in privato e risultate concreti e costruttivi in ambito professionale.

Gemelli

Anche durante questa settimana potreste difettare di un certo senso della misura. Sia con chi vi ama che con chi collabora con voi professionalmente potete avere qualche difficoltà.

Cancro

Se fra lunedì e martedì potete risultare un po’ nervosi, nel prosieguo di settimana vi sentite decisamente più stabili, vicino a chi vi ama, o nel ruolo professionale che rivestite.

Leone

Benché la vostra forma possa non risultare al top, slancio ed ottimismo in ogni campo non vi mancano. Fra mercoledì e venerdì cercate di smorzare una certa vostra possessività.

Vergine

Riuscite ad essere nuovamente un po’ più coerenti e costruttivi, almeno fra mercoledì e venerdì, ma la vostra obiettività non sempre è sufficiente, specie se siete nati la prima decade.

Bilancia

Le possibili incomprensioni che possono emergere fra lunedì e martedì con chi vi ama o vi dirige sul lavoro, vengono da voi superate con notevole equità e senso del giusto, anche più del consueto.

Scorpione

Alcuni influssi astrali poco propizi vi suggeriscono fra mercoledì e venerdì di smorzare una certa gelosia verso il partner e non pretendere troppo da chi collabora con voi.

Sagittario

Sprizzate energia, ottimismo e desiderio di tuffarvi nell’avventura, particolarmente fra lunedì e martedì. Questa vostra tendenza si riversa sia in amore che nel lavoro.

Capricorno

Coerenza e costrutto sul lavoro, stabilità e momenti belli da vivere negli affetti caratterizzano la vostra settimana, specie fra mercoledì e venerdì.

Acquario

Alcuni influssi astrali poco propizi vi suggeriscono di evitare polemiche per questioni economiche, specie fra mercoledì e venerdì. Anche chi vi vuole bene potrebbe scocciarsi per tali motivazioni.

Pesci

Seppur non priva di contraddizioni, la vostra settimana evolve all’insegna di una discreta stabilità. Per i nati la prima decade, specie sabato, non sempre è facile rimanere coerenti ed obiettivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>