Oroscopo della settimana 9 ottobre – 15 ottobre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Significativi miglioramenti per voi si profilano in amore da oggi, grazie a Venere non più dissonante e sul lavoro da giovedì, grazie all’allontanamento di Mercurio, non più ostile.

Toro

Un atteggiamento particolarmente geloso e possessivo verso l’eventuale partner vi contraddistingue da oggi. Da giovedì possibili intrighi sul lavoro, considerato l’arrivo di Mercurio dissonante.

Gemelli

Se fino a lunedì potete risultare poco realisti, sia nel privato che sul lavoro, fra martedì e mercoledì l’iniziativa non vi manca.

Cancro

Andate incontro ad una settimana ottima: da oggi Venere non più dissonante ma propizia colora di passione la vostra vita sentimentale. Sul lavoro da giovedì ottimi spunti sono favoriti da Mercurio.

Leone

Il vostro modo di relazionarvi con l’eventuale partner si colora da oggi di gelosia, considerato l’arrivo di Venere dissonante. Da giovedì professionalmente varie cose vi paiono poco chiare.

Vergine

Continua il periodo di buon equilibrio per voi, sia nel privato che sul lavoro. Riuscite, comunque, ad appassionarvi un po’ di più in ciò che fate e vivete.

Bilancia

Pur orfani di Venere, che si congeda da voi dopo avervi favorito di recente, andate incontro ad una settimana intensa, seppur del nervosismo non manchi fra martedì e mercoledì.

Scorpione

Da oggi Venere vostra alleate colora di passione le vostre relazioni sentimentali. Sul lavoro da giovedì Mercurio vostro alleato enfatizza il vostro innato intuito e la vostra astuzia.

Sagittario

Il vostro approccio verso chi vi è vicino, sia nel privato che sul lavoro, diviene da questa settimana un po’ meno esplicito del solito. Intuite, comunque, quali siano le scelte migliori da fare.

Capricorno

Liberati oggi dal fastidioso influsso di Venere, ora a voi propizia, andate incontro ad un periodo di ripresa in amore. Sul lavoro Mercurio da giovedì propizio vi dona una rinnovata strategia.

Acquario

Scarsa fiducia in chi vi è accanto, sia affettivamente che professionalmente, vi contraddistingue da questa settimana, considerato l’arrivo di Mercurio e Venere, entrambi alquanto dissonanti per voi.

Pesci

Si colorano di notevole intensità le vostre relazioni, grazie all’arrivo di Venere che vi consente di relazionarvi in modo più sensuale. Ottime intuizioni sul lavoro, grazie a Mercurio propizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>