Oroscopo di Coppia 20 dicembre – 26 dicembre 2010

di Gianni 1

Ariete

Possibili incomprensioni in famiglia, specie fra martedì e giovedì. Le festività imminenti possono indurvi a fare le cose in grande stile. C’è comunque una parte di voi che tende a reagire in modo piuttosto brusco.

Toro

Fra venerdì e sabato, considerata la presenza di Luna e Venere poco propizie, potete relazionarvi nei confronti del partner in modo decisamente aggressivo. Non v’interessa nemmeno vivere delle situazioni secondo prassi volute da altri.

Gemelli

Il vostro modo di esprimervi nei confronti del partner appare tutt’altro che lineare. Il venerdì ed il sabato, complici anche le feste, sono un’occasione per voi per mettervi in mostra, anche in maniera forse un po’ pacchiana.

Cancro

Emotivamente potete continuare a godere dei favori di Venere e soprattutto fra martedì e giovedì non mancano dei momenti di buona armonia con il partner. Altri influssi astrali meno propizi rendono, però, bruschi i vostri modi.

Leone

Situazioni conviviali in grande stile, che coinvolgano sia il partner che altre persone facenti parte della famiglia, risultano favorite fra venerdì e sabato, grazie ai favori degli astri. Evitate, però, i facili confronti.

Vergine

Il vostro modo di esprimervi con il partner non sempre può risultare del tutto chiaro, specie se siete nati l’ultima decade. Preferite, allora, prendere concretamente in mano delle situazioni, senza comunicare le vostre intenzioni.

Bilancia

Soprassedere sulle recenti tensioni che sono emerse nel vostro rapporto con il partner sembrerebbe più facile per voi durante questa settimana, specie se siete nati l’ultima decade. Possibili incomprensioni fra voi fra martedì e giovedì.

Scorpione

Il senso di obbligatorietà che deriva da alcune proposte che il partner vi fa per la settimana, può infastidirvi un po’. Fra martedì e giovedì l’intesa fra voi è comunque ottima, sia emotivamente che nell’intimità.

Sagittario

Una rinnovata chiarezza contraddistingue il vostro modo di relazionarvi anche nei confronti del partner. Da mercoledì le novità potrebbero non sembrarvi più così affascinanti come nell’ultimo periodo.

Capricorno

Il desiderio di rendere ancora più stabile la vostra relazione con il partner anima i vostri intenti, specie se siete nati le prime due decadi. Da mercoledì il Sole vostro alleato, assieme a Marte, vi agevola ulteriormente in tal senso.

Acquario

Il partner potrebbe reagire in modo indispettito ad alcune vostre accuse che risultano oggettivamente ingiuste. Siete particolarmente voi nati la seconda decade a poter incontrare tali difficoltà.

Pesci

Qualche equivoco e dei programmi che non riescono a seguire il corso che vi sareste aspettati contraddistinguono la vostra settimana. Per i nati la seconda decade l’intesa con il partner è comunque ottima.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>